Pubblicità

martedì 4 agosto 2009

Sos cibo per i gatti del gattile

Ilaria e Sandro mi girano un appello che pubblico più che volentieri.

I gatti del gattile del Termine non hanno più cibo, chiediamo aiuto a tutte le persone che hanno a cuore i gatti. Fate girare questo appello.
Le scatolette possono essere portate direttamente al gattile / canile del TERMINE via del Termine angolo via Pasolini a Sesto Fiorentino Fi, vicino alla Ipercoop.
Per altre forme di aiuto in denaro specificare nei versamenti cibo per i gatti del Termine, i versamenti saranno fatti sul conto corrente della Pro Animals:
c/c postale 94046117
IBAN IT98O0760102800000094046117
che a sua volta acquisterà il cibo per i gatti.
NON LASCIARE ALCUN DENARO AL CANCELLO DEL GATTILE del Termine se non alle persone menzionate sotto che sono le responsabili del gattile.
Chiedere al cancello delle volontarie (Ilaria 3381746998 - Paola 3394943167)

La storia del gattile: il gattile è nato nel 1996 ed era gestito da un associazione che dal 15 aprile ha deciso, per motivi loro, di non occuparsi più dei gatti. Mi sono quindi rivolta ad un altra associazione, la PRO ANIMALS ONLUS, la quale da tale data sopperisce a tutte le necessità dei gatti: cibo, medicinali, lettiera e veterinari. I gatti presenti in gattile sono circa 100, di questi 50 sono i mici storici inadottabili per problemi di carattere o perchè malati, gli altri 50 sono i classici arrivi estivi quotidiani che troveranno casa appena finiranno le ferie. Ogni anno nel gattile transitano circa 250/300 gatti, questo enorme numero, è un immensa soddisfazione perchè vuol dire che ogni anno ci sono 250/300 gatti in meno per strada, destinati a morte quasi sicura, ma dall'altra parte significa un grande impegno di fondi, mezzi e volontari. Di tutti questi gatti, quelli buoni saranno adottati durante l'anno, quelli dal carattere più rustico andranno a far parte del gruppo degli storici 50.
L'estate è il periodo più critico per le strutture rifugio, perchè ci sono tanti arrivi e pochissime adozioni, tantissimi gattini che hanno bisogno di cure mediche e cibo di qualità.
Per questo l'associazione PRO ANIMALS ONLUS lancia un appello per il cibo, ma anche per le donazioni che servono per pagare spese veterinarie, medicinali, lettiera e cibi curativi (es per problemi renali o intestinali).
per qualunque informazione: 3921794004 www.proanimals.it info@proanimals.it

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...