Ieri sera ho fatto un salto all'Osteria Tornabuoni per provare il nuovo aperitivino. Sono arrivata che era affollato, la maggior parte delle persone stavano fuori perchè l'interno è minuscolo. Vini diversi da assaggiare (io tanto per cambiare mi sono buttata su quelli di Mattia Barzaghi), alcuni decisamente interessanti, atmosfera easy e cari amici da salutare. E tutto gratis... (si ripete ogni mercoledì).
Pero' vi avverto non è un aperitivo di quelli "dove si cena", piuttosto un momento di break per fare 2 chiacchere, sorseggiare un bicchiere e poi ripartire per la serata (molti ieri andavano in piazza della Passera a sentire la musica jazz). Un saluto speciale a una lettrice che mi segue assiduamente: Slagjana (ho scritto bene il nome?) di origine macedone, è una grande fan della bicicletta come mezzo di trasporto per Firenze. Brava Sla!
Un saluto anche a Sabino che ho rivisto in gran forma dopo le vacanze...
Un saluto anche a Sabino che ho rivisto in gran forma dopo le vacanze...
Grande Nelli!
RispondiEliminaEbbene si, ti seguo perchè i tuoi eventi sono una garanzia :)
Non passa il giorno senza che consulti il tuo blog e anche se mi organizzo all'ultimo vale la pena ogni cosa che segnali, complimenti!
E' stata una bella serata, atmosfera rilassata, persone simpatiche e vino buono, con dopo la cena in piazza della Passera ascoltando musica di qualità, perfetto! A prestissimo, Slagjana (detta Sla)
ciao sla
RispondiEliminasono contenta che hai commentato :)
alla prossima!
ps com'era la musica jazz in piazza della passera?
ma grazie per i saluti
RispondiEliminaanche la Nelli non sembra passarsela male
:-)
io ho visto entrambi in gran forma!!
RispondiEliminatopo
anche te, topo, nonostante i calamari fritti a calazione eri in grande spolvero
RispondiElimina:-)