Pubblicità

lunedì 14 settembre 2009

Darvish Cafè

Ieri sera avevo voglia di fare 2 chiacchere con un amico in un posto tranquillo, non troppo affollato e non rumoroso, dove si potesse spiluzzicare qualcosa ma anche solo bere, senza la musica assordante che ti costringe a urlare.
Mi ha proposto il Darvish cafè, specializzato in cibo etnico, che nonostante sia attaccato al mio parrucchiere di fiducia (Via Ghibellina), non avevo mai frequentato. E invece devo ammettere che ho scoperto un localino molto carino, tranquillo, comodo (alcune panche hanno dei meravigliosi cuscini) e con un menù di piccoli assaggi sfiziosi. Noi abbiamo preso un assaggio di antipasti con cose mediterranee (l'humus, lo tzatziki e altre specialità greche) e dopo una zuppa, accompagnati da una tisana alla menta e una al ginger e arancia rossa. Prezzi economici.
E' aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, e anche dopo.
Il proprietario è quello che ha aperto il Meykadeh, che dovrebbe riaprire a giorni.
Darvish Cafè
Aperto dalle 10 am fino a tardi
Via Ghibellina 76r
tel 055 3900742
www.darvish.it

2 commenti:

  1. Ciao Nelli, mi fa piacere leggere che il Darvish è sempre aperto, nonostante la crisi galoppante stia decimando le attività...
    Ci sono stata un paio di volte e devo dire che, come te, sono rimasta piacevolmente colpita sia dall'atmosfera tranquilla che dalla cortesia del personale.
    Il cibo è buono e sfizioso (alcune specialità persiane, greche e libanesi) e i prezzi veramente modici.
    L'ambiente è piccolino ma permette di passare qualche momento in compagnia senza essere pressato dai ritmi e dalla confusione quotidiana... quasi un piccolo angolo ritagliato fuori dal tempo.
    Che dire ancora? ^^ provatelo!
    Lu

    PS: già che ti scrivo approfitto per chiederti qualche aggiornamento sui locali per trentenni (e oltre) single.
    Grazie ^o^

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti x il blog!

    Ne approfitto per segnalarvi che la settimana prossima, sul sito Groupon.it uscirà un'offerta per un buono sconto sul menù del Darvish Café.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...