Pubblicità

lunedì 16 novembre 2009

BTO di Firenze

Oggi e domani mi trovo alla Stazione Leopolda per la BTO (buy tourism online) : un evento dedicato al turismo online. Due giorni per ragionare con Tripadvisor, Expedia, Google, e altri players, sui problemi e le opportunità di questo settore. Visto che l'argomento è più "tecnico" ne parlero' nell'altro blog dedicato al web marketing e su twitter. Io farò anche un intervento sul turismo termale web 2.0.
Intanto mi premeva fare i complimenti all'organizzazione che ha riservato un intero desk ai bloggers con accesso riservato al wi-fi.

3 commenti:

  1. ciao Nelli,mi chiamo Federico e seguo da molti mesi il tuo blog che mi aiuta molto spesso per i suggerimenti che dai,e poi condivido con te (forse anche per i miei studi!)la passione per la comunicazione e per questa città(che ahimè pare sempre più immobile!).ho da poco aperto un affittacamere in pieno centro e anche questo mi spinge ad occuparmi sempre di più dell'aspetto web-marketing.Visto che tu spesso scrivi anche di strutture ricettive colgo l'occasione per farmi conoscere un pò..il mio sito è www.relaisaccademia.it..alcuni dicono che non renda giustizia alla struttura ad altri piace..ma tant'è..con tutti i costi che ho sostenuto per ora resta questo.anzi accetto volentieri consigli,e naturalmente sei la benvenuta se volessi visitarci!scusa ma non sapevo dove scrivere..ciao ,complimenti e soprattutto grazie per il tuo prezioso blog!

    RispondiElimina
  2. Ciao Federico
    appena ho tempo guardo con calma il sito. Ti dico subito a colpo d'occhio che temo sia davvero poco google friendly.
    se leggi anche l'altro mio blog di web marketing saprai perchè ... ;-)

    RispondiElimina
  3. Purtroppo per quanto riguarda questo aspetto di google..lo so e sto cercando di rimediare,iniziando dal linguaggio flash che mi preclude varie possibilità.Comunque vado a leggere il tuo blog, sarà sicuramente interessante!Grazie della tua risposta..poi fammi sapere!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...