Beh non proprio tutti, ma direi abbastanza. Anche voi siete quelli che si riducono all'ultimo minuto per comprarli? Un po' per il lavoro, un po' per il cattivo tempo, quest'anno mi sono ridotta veramente all'ultimo minuto. E sono ancora indecisa su molte cose.
Cosa regalare a...? E cosa comprare per...? Mi verrebbe da chiedere consigli a voi lettori, ma invece voglio farvi un'altra domanda: cos'è che vorreste per regalo? Esprimete i vostri desideri!
Io lo so, in questa giornata fredda e con la pioggia (che altrove sarà neve),vorrei starmene al calduccio in un bel centro termale a farmi massaggiare. Eh eh...
Cosa regalare a...? E cosa comprare per...? Mi verrebbe da chiedere consigli a voi lettori, ma invece voglio farvi un'altra domanda: cos'è che vorreste per regalo? Esprimete i vostri desideri!
Io lo so, in questa giornata fredda e con la pioggia (che altrove sarà neve),vorrei starmene al calduccio in un bel centro termale a farmi massaggiare. Eh eh...
anch'io ridotta all'ultimo minuto...
RispondiEliminami manca tutto...tempo, voglia, soldi... boh...
come desiderio...uhm...
vorrei che le punture facessero il loro "lavoro" facendo cessare il dolore tremendo e invalidante della mia schiena...
se poi devo andare su un desiderio "materiale"...vorrei una Balenciaga Giant!!!! (lo so sono banale...ma tanto è un desiderio che non si avvererà...quindi... :) )
auguri a tutti
Fra
Se dicessi che vorrei che mio padre potesse guarire ed uscire dall'ospedale, o che i nostri politici iniziassero a governarci con un po' di sale in zucca, o che ci mettessimo tutti d'impegno per far qualcosa per davvero contro la fame nel mondo o le morti da Aids... sarei stucchevole e sicuramente banale.
RispondiEliminaMeglio restare sul "materiale" quindi e dirti che mi piacerebbe parecchio un bel Rolex Air King con corona in brillanti... tanto sognare non costa niente! ;)
Auguri!
io vorrei il nuovo libro di Fabio Volo (mi accontento di poco Nelli)
RispondiEliminaIo vorrei ricevere un ticket RTW (Round The World) per partire e fare finalmente il viaggio che tanto sogno, lungo 1 anno intero. Prima o poi lo farò lo stesso, ma se qualcuno me lo regalasse questo Natale potrei accelerare i tempi. Regalerò invece tante marmellate fatte in casa comprate da un mio caro amico alla Fierucola fiorentina, cibo di qualità e tanti libri!
RispondiEliminaVorrei ricevere un buon libro, scelto dalla persona che me lo regala perché a lei è piaciuto leggerlo, non un libro preso al volo fra quelli in classifica :-)
RispondiEliminaQuest'anno niente regali! Con la cifra che avrei speso ho preferito fare un'adozione a distanza,e spero che i miei amici lo apprezzino più di qualsiasi libro, sciarpa o candela che avrei regalato...
RispondiEliminaBuone feste a tutti!!!
Sabina
Niente regali quest'anno, purtroppo non ho soldi =D Come regalo mi piacerebbe ricevere un bel viaggio di qualche mese in Giappone *_*
RispondiEliminaMi piacerebbe qualche bella esperienza, magari da poter condividere con qualcuno, ma in parte sono stata già esaudita... Per gli altri ho pensato a cose utili per la casa o per l'ufficio, accessori, intimo, biglietti teatrali, vino, oggetti da collezione, prodotti tipici toscani e tanta cioccolata!
RispondiEliminaIo a Babbo Natale vorrei chiedere un fidanzato "ammodino"...
RispondiEliminaSo che è una richiesta, di questi tempi, difficilmente realizzabile..ma tentar non nuoce! : ))
Alle amiche/amici/parentado vario regalerò pasticceria e dolcetti/salatini fatti a mano, abbonamenti a riviste glamour e scientifiche, aromi e ricordi della mia amatissima Isola d'Elba e piccoli buoni spesa i esercizi commerciali di uso frequente...
Agli amici lontani, invece del solito cartoncino d'auguri, manderò copia di un bollettino di versamento della stessa cifra ad una associazione benefica che mi sta particolarmente a cuore e un "Gratta & Vinci" da 1€ per augurargli tanta fortuna!
Alla mia famiglia regalo inoltre l'ospitalità, il calore di casa mia e una tavola imbandita con menù creato interamente con le mie manine!
Approfitto dell'occasione per far gli auguri anche a tutti voi!
BB
Vorrei cessare per un istante di esaudire solo i sogni degli altri.
RispondiEliminaVorrei che prima o poi (più prima che poi) che quella persona a cui tengo tanto si accorgesse di me, vorrei tante cose, ma purtroppo molte delle quali non si potranno mai verificare!
Le cose materiali, in questo momento, mi interessano ben poco
Vorrei riavere tutti i miei amici vicino a me. Impossibile da realizzare ma lo vorrei con tutto il cuore.
RispondiEliminache tutto continui così ...
RispondiEliminaAnche io ... che tutto continui così ... C.
RispondiEliminaVorrei vedere un blog antagonista al tuo, "iodiofirenze"
RispondiEliminaElena cara, io vorrei...VINCERE AL SUPERENALOTTO...e fantasca a tutti!!!!!!! Banale eh???? Michela
RispondiEliminaciao anonimo delle 11.13 io vorrei che il tempo tornasse indietro a mercoledi scorso o al weekend scorso e mi accorgessi che è stato tutto un brutto sogno.
RispondiEliminavorrei accanto una persona che mi vuole bene per quello che sono e che la mattina si alzi felice di farlo accanto a me. una persona che mi ami e si prenda cura di me. una persona che veda il piccolo tesoro che ho dentro e non voglia perderlo.
vorrei smettere di incontrare persone egoiste e bugiarde, traditrici e incapaci di amare.
ma credo proprio che Babbo Natale quest'anno non passerà da casa mia.
Per odio il natale:
RispondiEliminase continui ad avere questi brutti pensieri, come pensi che i tuoi sogni si possano un giorno avverare ?
QUEST'ANNO NIENTE REGALI A NESSUNO - IO FACCIO UNA DONAZIONE
RispondiEliminaIO VOLEVO LA NEVE E L0HO AVUTA ORA SONO FELICE
RispondiEliminaio ora come ora vorrei che i miei tubi dell'acqua ripartissero e che domani potessi riusare la macchina anche se ammmetto che con la neve è un natale più bello.
RispondiEliminacosa vorrei? un natale sereno con i miei cari. per la prima volta lo trascorrero' a Firenze e ne sono lieta.
per odio il natale: basta brutti pensieri. sta arrivando il 2010, sarà sicuramente bellissimo.
mando un abbraccio a tutti gli infelici, i tristi, gli inconsolabili, gli esseri soli... che possa raggiungervi ovunque voi siate.