Pubblicità

lunedì 7 dicembre 2009

Mercatino di Natale e Stelle di Natale dell'ATT

Ritorna anche quest'anno il “Mercatino di Natale” organizzato dall’ Associazione Tumori Toscana. La manifestazione si terrà, a Firenze, sabato 12 e domenica 13 dicembre 2009 presso il Palazzo Budini Gattai in Piazza SS. Annunziata ang. Via dei Servi ed è finalizzata a raccogliere fondi per ampliare e migliorare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
Il mercatino di Natale, giunto alla sua IX Edizione, è ormai diventato un appuntamento fisso e molto atteso dai fiorentini dove le più grandi griffe italiane come YSL Beauté, Bottega Veneta, Sergio Rossi, Ferragamo, Emilio Pucci, Fendi, Dolce & Gabbana, Prada, La Perla, Loro Piana, Gherardini, Allegri nonché rinomate Società estere come Bédat, Burberry’s, Calvin Klein, Bally, Guerlain, Boucheron, Van Cleef & Arpels donano, all'Associazione, splendidi prodotti delle loro collezioni al fine di aiutare la raccolta dei fondi necessari per portare avanti la mission per le cure oncologiche domiciliari.
Mercatino Natale A.T.T.
“IXa Edizione del Mercatino di Natale dell’ATT: 12 e 13 dicembre 2009”
Shopping di Natale per sostenere le Cure Domiciliari Oncologiche (C.D.O.)

Mentre fino al 20 dicembre prosegue la campagna Le Stelle della Solidarietà dell’ A.T.T. a Firenze, Prato e Siena, verranno offerte bellissime Stelle di Natale, quale gradito dono natalizio, per sostenere l’Associazione Tumori Toscana (A.T.T.) nelle sue attività di cure domiciliari oncologiche (C.D.O.).
Per altre info sull'ATT, qui il sito>>

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...