Pubblicità

venerdì 11 dicembre 2009

Rottama la tua vecchia coperta... per i cani!

Altra mail di beneficienza per i cani.
Salve a tutti, sono Francesca. Volevo presentarvi un modo facile per fare un gesto di cuore e allo stesso tempo per liberarsi della vecchia biancheria che a volte occupa inutilmente il fondo dell'armadio...
Presso il Banco di Biancheria di mio padre stiamo raccogliendo coperte, lenzuoli, tende, asciugamani, tende da sole, plaid in pile anche usati e in mediocri condizioni per donarli ai canili.
Verrano distribuiti tra il "Canile del Tomerello", il "Canile del Termine" e "Il Caniglio", piccolo canile all'Isolotto nato dal recupero di un allevamento abusivo di cani da caccia. Tutto è ben accetto: sopratutto plaid in pile e coperte per fargli passare l'inverno al caldo, asciugamani per asciugare i cani dopo lavaggi o passeggiate sotto la pioggia, lenzuola per consentire più igiene nelle medicazioni, etc etc. A fine raccolta penserò io stessa alla consegna. Sarà possibile aiutare anche in altri modi direttamente al mercato: con piccole offerte o acquistando plaid nuovi messi in vendita a un prezzo simbolico. Al banco riceverete in cambio un piccolo pensiero di Natale e tutte le informazioni utili sulle associazioni che aiutano quotidianamente i nostri amici pelosetti! L'appuntamento è per tutti i Sabati (approssimativamente dalle 9.00 alle 19.00) presso il Mercato di Scandicci (FI) al Banco di Biancheria per la casa Ugolini - posto n°138 (nella piazzetta più piccola all'angolo tra Via Pascoli e Via Foscolo)

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...