Pubblicità

giovedì 4 marzo 2010

Aperitivo al Boston T

Ieri sera sono andata con un amico a prendere un aperitivo al Boston T. Era da parecchio che non ci andavo e l'ho trovato un po' cambiato sia nell'arredamento che nell'aperitivo. Ambiente gradevole con tavolini, pouff e divani che creano la giusta atmosfera per 2 chiacchere in tranquillità. Luci soffuse e musica a livelli accettabili, anche quando è iniziata la performance jazz dal vivo di 2 ragazzi (uno col sassofono molto bravo). Ottima la selezione musicale anche dopo lo spettacolo, con musica soft (ma credo solo nei giorni infrasettimanali). Insomma hanno capito che le persone vogliono anche poter sentire chi hanno di fronte!
La qualità del cibo non è eccezionale, ma gli amanti della quantità non si lamenteranno: primi, panini, secondi, insalate, tartine in abbondanza.
Il personale è gentile. Costo dell'apericena 7 euro.
Complessivamente per l'ambiente e l'atmosfera mi sentirei di consigliarlo.
Da quando l'ha preso in mano Bobo spero che torni ai fasti di un tempo. Il Boston T mi piaceva perchè era uno dei pochi locali dove poter ballare senza essere una discoteca.

1 commento:

  1. Sono stata al Boston-T anche io di giorno feriale. Ambiente carino, aperitivo abbondante e a prezzo moderato, direi buon rapporto qualità-quantità-prezzo. Unica osservazione: ambiente troppo buio.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...