Pubblicità

venerdì 9 aprile 2010

Eventi del fine settimana 3: a teatro con Wilde

La Compagnia EsserRe presenta "L'importanza di esserRe Franco" di Oscar Wilde con... sottotitoli in inglese (non chiedetemi come facciano!).
Sabato 10 Aprile: ore 21.15 e Domenica 11 Aprile: ore 17.00 presso il teatro Reims. Per info e prenotazioni: chiamare il num. 366 3706626
E' un adattamento un po' particolare, date un'occhiata al video su Youtube (dopo aver abbassato il volume). La regia è di Nicola Fornaciari. Costo biglietto: 10 euro.

8 commenti:

  1. ci recita il mio amico simone! ve lo consiglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nelli, sono Simone...ti voglio ringraziare a nome della nostra compagnia per la segnalazione. Ovviamente se vuoi venire a vederci sabato sei nostra ospite. Nel caso ti lascio la mia mail: simonemarzola@email.it
    Grazie ancora ^_^

    RispondiElimina
  3. sottotitoli in inglese (non chiedetemi come facciano!)

    ma come!!! non hai mai visto uno spettacolo con sottotitoli? mai stata all'opera ad esempio?!

    RispondiElimina
  4. ciao anonimo delle 23.56
    certo, sono stata al metropolitan: lì hanno uno schermo per ogni poltrona con i sottotitoli in varie lingue.

    ma non credo che al reims siano coaì forniti...
    c'è uno sfondo sul palco? degli schermi?
    era curiosità :)

    RispondiElimina
  5. Cara Elena, sono appena stata a vedere "L'importanza di essere franco" al Reims . . . spettacolo fantastico. Ottima rivisitazione della commedia di Wilde: la Compagnia non ne ha travisato nè lo spirito nè il testo nei punti più esileranti. Ti ringrazio DI CUORE per avere segnalato tale evento, senza di te non ne sarei venuta a conoscenza (vivo nella provincia di Firenze zona Ovest). Più precisamente ti ringrazio per tutto il lavoro che fai . . . non so se te ne rendi conto, ma col tuo blog fai un grosso servizio a tutti coloro che cercano eventi non banali o + semplicemente posti dove stare insieme con amici e compagni. Simona.

    RispondiElimina
  6. grazie a te simona
    del commento.
    a volte ne ho proprio bisogno...
    ci sono momenti in cui non tutto va come vorrei e il calore che mi regalate voi lettori mi rincuora.
    grazie!!

    RispondiElimina
  7. . . . Dimenticavo . . . x Anonimo e Nelli --> sciolgo il mistero dei sottotitoli in inglese del Reims: essi sono proiettati in alto a sinistra dello sfondo del palco.
    Con un palco e un quasi inesistente arredamento, la Compagnia ha messo su uno show godibile, grazie ancora Elena e soprattutto grazie alla cmpagnia esser(RE'). Simona

    RispondiElimina
  8. Effettivamente...lo spettacolo è stato un riadattamente riuscitissimo, ne ha reso lo spirito e lo ha al tempo stesso rinnovato senza distruggerlo ma con la stessa ironia. Godibile veramente!!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...