Pubblicità

lunedì 14 giugno 2010

GGD: girl geek dinner Toscana

Sabato sera ho partecipato alla cena GGD: girl geek dinner Toscana, ovvero una cena organizzata per far incontrare le ragazze particolarmente tecnologiche, che o per passione o per lavoro passano le ore davanti al pc. Nate in Inghilterra, per far sentire meno "anormali" queste ragazze che vanno pazze per twitter, blog e foursquare, le cene GGD sono arrivate anche in Italia; quella di sabato era la prima edizione in Toscana. Come funzionano? Nella prima parte alcuni sponsor raccontano come usano i social media e Internet nel loro lavoro, nella seconda parte davanti a un buffet si fa networking, scambiandosi bigliettini.
E' stata una serata divertente durante la quale ho conosciuto alcune blogger e ragazze in gamba: leggetevi il diario di viaggio di questa ragazza e riderete come ho fatto io, date un occhio a quest'altro blog oppure scoprite gli eventi che vengono organizzati nei weekend in questo posto. Nota di merito anche per la scelta della location: all'interno della FNAC (che non avevo ancora visto) con un ottimo catering (fornito dal Brek) e con gli ottimi vini di Cantina Pieve Vecchia che a sua volta non poteva non avere un blog! Oltre alla piacevole serata siamo tornate a casa con una deliziosa shopping bag rosa di Colorised, e alcuni campioncini di Comfortzone.

5 commenti:

  1. sono contenta che la ggd toscana ti sia divertita e che fortuna! hai vinto anche la cena per due alla locanda del glicine di cantina pieve vecchia! ci vediamo presto :)

    RispondiElimina
  2. ma grazie tesora, lo statcounter mi ha appena informato che mi hai quadruplicato le visite odierne :) dai che presto si organizza una bella uscita fiorentina!!

    RispondiElimina
  3. per michela: il karma si diverte male. per una cena vinta in maremma ho perso le chiavi della macchina.
    mi sa che la fortuna ha uno strano senso dell'umorismo ;-)

    per kay: te le strameriti!
    ti aspetto a firenze. in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  4. Grazie!! E' stato molto divertente e molto istruttivo!

    RispondiElimina
  5. hey hye.. il buffet era offerto da noi di b2commerce, assieme a Sigma online!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...