Pubblicità

martedì 1 giugno 2010

Il mercoledì aperitivo alla Terrazza Bardini

Inaugurazione del nuovo mercoledì "VISION NITE": dalle ore 19.30 sfizioso e prelibato aperitivo in Terrazza con la famosa veduta su Firenze. E dopo la festa continua: in consolle Lorenzo (Martinicca Boison ). Ogni Mercoledì: Dj Set Rotation, sorprese, serata a tema.
Tutte le sere potete gustare delicate cene di pesce. Per info e prenotazioni Ristorante: 338 7507562

10 commenti:

  1. ciao, volevo sapere quanto costa l'aperitivo a terrazza bardini e se l'ingresso dopo l'orario aperitivo è libero (al numero per le informazioni non mi risponde mai nessuno).grazie mille e grazie per le indicazioni che ci dai ogni giorno (ho scoperto un sacco di posti buonissimi ed eventi speciali grazie al tuo blog!!)
    ciao
    virgi

    RispondiElimina
  2. Tutte le sere fanno l'aperitivo??? Mi ispira, mi sa che andrò proprio!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Virgi
    non so quanto costi quest'anno l'aperitivo perchè ancora non ci sono stata. appena lo scopro te lo dico!
    il numero che hai fatto è quello che ho pubblicato qui? credo che sia del pr che segue il mercoledi. non ti risponde nessuno?

    ti lascio i contatti anche della terrazza e ristorante bardini
    tel. 055 – 2008 444
    info@moba.fi.it

    RispondiElimina
  4. grazie Nelli!alla fine ce l'ho fatta a contattarli, e mi hanno detto che l'inaugurazione vera e propria è rimandata a mercoledì prossimo per via della pioggia, stasera ci sarà comunque aperitivo ma in versione ridotta e senza lorenzo dei Martinicca a mettere la musica (anche lui rimandato a settimana prossima).
    ciao
    virgi

    RispondiElimina
  5. ah bene! sono contenta che ci hai parlato

    RispondiElimina
  6. ciao Nelli
    volevo chiederti un piccolo favore:perchè quando fai una recensione non indichi anche i prezzi?sarebbe un'informazione molto utile
    grazie e continua così

    RispondiElimina
  7. ciao anonimo delle 20.50
    in genere metto spesso anche i prezzi
    a volte non li metto perchè non li so (magari mi offre la bevuta o la cena la persona con me) oppure perchè sono variabili e non voglio dare un'informazione sbagliata.
    in alcuni locali infatti il prezzo cambia da serata a serata.

    ciao :)

    RispondiElimina
  8. ciao NELLY, ieri sera sono andata con il mio ragazzo alla Terrazza Bardini a cena...nonostante l'esperienza negativa che avevo avuto alle murate (come sai il proprietario è lo stesso), ci tengo a postare la mia impressione, questa volta positiva. Arriviamo un po' prima così decidiamo di farci un aperitivo sopra sul terrazzo. Le ragazze del ristorante ci mandano su, ma come arriviamo sul terrazzo ci dicono che tutti i tavoli sono riservati e che quindi non possiamo prenderci due champagne. Io basita...visto che non c'era quasi nessuno. Ho detto che ci saremmo alzati se arrivavano le persone che avevano riservato e così ci hanno accontentato. La nostra scena si ripete per tutti quelli che arriveranno dopo di noi...bhe ...almeno ci siamo fatti una ventina di minuti di aperitivo, giusto il tempo difarci venire quella famina e iniziare la cena. Il buffet dell'aperitivo non è grandissimo ma cruditè e due insalate di pasta accompagnano bene i drink... La cena inizia così... a servirci è la cameriera che si era occupata di noi alle murate(riaffiorano i ricordi...aiuto)...Mi identifico e lei siricorda di me e del mio "problema" dell'olio sulle pietanze e ci dice che provvederà a dire il tutto in cucina. Visto che il mio desiderio era di mangiare il branziono al sale ...sapevo che non poteva andare male, ma con mio stupore hanno provveduto a lasciare il tutto molto naturale ânche nell'antipasto (taccole e totanetti...deliziosi), primo (paccheri al ragù di pesce)e secondo (branziono al sale). Tutto veramente ottimo... Per fare la difficile ti posso dire che forse i camerieri non sono molto competenti (il ragazzo che ci ha servito lo spumante (abbiamo fatto bollicine a tutto pasto) penso fosse stata la prima volta che apriva una bottiglia, ha infatti lasciato la bottiglia con il tappo aperto a metà sul tavolo (che poteva "sparare" da un momento all'altro chiamando la responsabile per un aiuto), inoltre chi ci ha pultito il pesce al sale bhe forse dovrebbe imparare a farlo con un certo stile, il pesce era ancora ricoperto di sale e nel piatto è arrivato con una quantità di lische esagerate...ma questi sono dettagli se penso che la ragazza che ci ha servito alle Murate (che ora lì è la responsabile) è stata estremamente attenta e gentile e che alla fine è arrivato il proprietario a chiederci come ci eravamo trovati e se rispetto alla sera alle Murate eravamo stati meglio... Un tocco di classe! Ci ha dato il suo biglietto, con il suo numero di cellulare e ci ha detto di chiamarlo per ritornare alle Murate e che cercherà di riaccontentarcicome quella sera non hanno saputo fare... Bhe quando il tutto funziona è giusto dirlo ed è per questo che ti ho fatto questo lungo posto...Ultima cosa degna di nota, se andate prendete il dessert...la millefoglie di Vivoli, 'na cosa troppissimo buonissima! Un'ottima serata!

    RispondiElimina
  9. ciao sibilla scusa se ti rispondo solo ora.
    sono molto contenta che tu ti sia trovata bene e che tu possa ricrederti anche sulle murate :)
    confermo la bontà del ristorante bardini. c'ero stata il primo anno.

    ciao :)

    RispondiElimina
  10. la terrazza bardini è uno dei posti più belli di Firenze. forse l'aperitivo non è fra i migliori e i cocktail sono nella media, ma è talmente bello il posto che da solo vale la pena.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...