Pubblicità

lunedì 19 luglio 2010

Martedì 20 luglio rimozione bici pendolari Campo di Marte

Sono circa 100 i pendolari "treno+bici" che hanno appena 2 giorni lavorativi per salvare le proprie biciclette dalla rimozione alla stazione di Campo di Marte, in viale Mazzini. Da martedì 20 luglio un cantiere per la TAV si mangerà il grande parcheggio di biciclette, comprese le rastrelliere, di fronte la stazione Campo di Marte, proprio sotto la passerella pedonale. I cartelli ufficiali sono stati messi solo venerdì 16 luglio (da giovedì erano stati apposti ad alcune rastrelliere dei semplici fogli di carta che preannunciavano la rimozione).

2 commenti:

  1. Un classico....

    Oggi...giusto per notizia...e immagino per motivi diversi...stavano facendo una strage nella zona di Piazza Libertà - Via Fra' Bartolomeo per la precisione - hanno caricato una decina di bici con il carrattrezzi....mah!

    Non aggiungo altro che poi sembra voglia fare il tiro a segno....sigh!

    SHL

    RispondiElimina
  2. Sapete come funziona vero? A me è già capitato in piazza signoria...Una delle peggiori organizzazione di Firenze quella della rimozione BICI. Se la metti nell'apposita rastrelliera e mettono cartello rimozione (da legge solo3 gg prima xè le rastrelliere pare nn siano posteggi privati!)poi sei fritto! Se la volessi riprendere al deposito: Tassa circa 35 euro x il ritiro e poi firmi un modulo che il Sig x ha ritirato la bici numero x e udite udite dopo un mese al sig X arriva a casa una ulterire multa da pagare di altri 35 euro x DIVIETO DI SOSTA come se fosse una auto (xè mica eiste una tassa minore e apposita per le bici!). Che bel business e giro di affari: BELLA La città verde fiorentina che pedonalizza il Duomo e poi nn riesce a (nn vuole) far nemmeno un'ordinanza che vieti di fare pagare tutti sti soldi ai ciclisti... "ma dove vai... bellezza in bicicletta..."

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...