Domenica 12 settembre ci sarà un altro Flash mob a Firenze (in contemporanea con Milano e Roma). Lo organizza Nivea: il Flash Mob sarà un un mix fra “1,2,3 Stella” e “Il Gioco della Sedia”; alcuni ragazzi balleranno sulle note dei più famosi tormentoni estivi e, alla dichiarazione di 1,2,3 freeze dovranno fermarsi in una posa strana. Tutto ciò fino al nuovo segnale, quando tutti potranno continuare a ballare e verranno poi bloccati altre volte senza preavviso. Questo si ripeterà per 3/4 manche, ognuna ipoteticamente della durata di 30-40 secondi, al termine delle quali, verranno verranno distribuiti gadgets. Il tutto si svolgerà Domenica 12 Settembre alle 19.00 in Piazza della Repubblica.
Non è la prima volta che si svolgono flash mob o freeze a Firenze, alcuni "spontanei" e senza motivazione apparente, altri voluti da aziende a scopi commerciali. Già le Poste italiane avevano ballato in piazza Repubblica. Sul blog di lavoro ho espresso le mie perplessità sull'uso commerciale di queste manifestazioni, ma se siete curiosi fate un salto, a volte è divertente partecipare. E ammetto di ammirare le aziende che sperimentano nuove forme di pubblicità.
e ti pareva che ci potevo essere. ma uffa perchè alle 19? accidentaccino
RispondiEliminaPer maggiori informazioni, ecco il link alla fan page di Nivea http://www.facebook.com/niveaformenfreeze?v=app_4949752878
RispondiEliminanon vi siete persi nulla!!!!!!!!anzi...mooolto lontano da un vero flash mob!!
RispondiEliminaNon assomigliava lontanamente ad un mob!
RispondiElimina