Pubblicità

giovedì 9 settembre 2010

Vernissage sabato 11 settembre

Segnalo un piccolo evento che mi ha girato una ragazza di nome Marta.

Sabato 11 settembre alle 17 inaugura la mostra di Giovanni Mazzi, il noto artista fiorentino attivo in particolar modo nel settore dell'incisione e della pittura figurativa. Partendo dall’indagine filosofica e metafisica gli obiettivi principali della sua arte sono la condizione umana, l'individuo nel confronto della società moderna, e l'infinita ricerca di felicità.
Giovanni vuole instaurare un dialogo con le persone e trasportarle fuori dalle loro prospettive abituali portandole a riflettere sulle relazioni fra luce e oscurità che albergano nell’animo umano. Lo spettatore viene trasportato in una dimensione di interrogativi. La sua produzione è influenzata dal simbolismo di quei temi della filosofia antica e contemporanea che appartengono ai problemi e alle preoccupazioni del uomo contemporaneo. Il suo motto è “L’arte deve essere sconveniente e deve essere etica”.


Alla mostra di Scandicci, inserita in un bel contesto espositivo immerso nel verde delle colline toscane, sarà possibile incontrare e discutere direttamente con l’artista godendo al contempo di un buon bicchiere di Chianti. Ingresso gratuito.
Mostra personale di pittura e incisione di Giovanni Mazzi
Via di Rinaldi 8 50018 Rinaldi Scandicci
contact: Marta Pavlik
cellulare: 388-385-1468
marta.pavlik@gmail.com
Vernissage: Sabato, Settembre 11 alle 17:00

1 commento:

  1. ho visitato la mostra.
    Artista molto interessante.
    Ma ....
    una fauna umana inquietante
    superextrascic

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...