Pubblicità

sabato 27 novembre 2010

A 2 passi da me...

Leggo troppo tardi questo comunicato... comunque se qualcuno vuole provare all'ultimo tuffo a vedere se ci sono posti al Teatro di Rifredi, è questa sera alle ore 21.
Dopo il successo ottenuto a Roma e nelle repliche estive arriva al Teatro di Rifredi la prima commedia musicale di Matteo Menduni, giovane cantautore toscano, che ne firma il testo e tutte le canzoni.
Compagnia, autore, regia, scenografia, ecc sono tutti ragazzi giovanissimi che ancora studiano nelle varie Accademie Romane. La produzione autofinanziata ha permesso loro di avere una visibilità importante con il debutto al Teatro Roma, ed il pubblico ha apprezzato questo messa in scena giovanile e spensierata che non dimentica il professionismo e la serietà. Un raro esempio di teatro dettato dalla passione, che senza mezzi, senza nomi, e senza spinte è riuscito a crearsi un suo circuito ed dal numero di recensioni positive e dai numerosi articoli reperibili sul web sono riusciti a creare un vero e proprio fenomeno teatrale.

La storia:
Anna, ragazza 22enne che ha chiuso da poco una relazione d’amore importante, si trasferisce nell'appartamento adiacente a quello di Lorenzo, giovane cantautore, alla ricerca della giusta ispirazione che lo aiuti a comporre “la canzone perfetta” da presentare ad un importante concorso canoro. Le due vite sono apparentemente lontane: ma oltre ai loro sogni, alle aspirazioni e alle avventure che entrambi vivono in compagnia dei rispettivi ed inseparabili amici, anche le loro strade sono unite da un’imprevedibile coincidenza…

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...