Pubblicità

lunedì 29 novembre 2010

Lo spettacolo di improvvisazione a Jazzato in Sa Paolo alla Croce

Trovo il tempo solo oggi di lasciare un commento alla serata che mi ha vista presentatrice venerdì scorso: Improvvisamente a San Paolo della Croce. Con alcuni ex colleghi della scuola di teatro che ho frequentato (Almaviva) mi sono ritrovata sul palco (anche se chiamarlo tale forse è eccessivo) di uno spettacolo tutto di improvvisazioni, legato a una cena del Festival Jazzato.
Nonostante io abiti abbastanza vicino, non avevo mai visto gli eventi che si svolgono in questa location (ero stata solo una volta a vedere Alessandro Riccio nella ex chiesa). Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere sia il luogo (molto bello) che nell'assaggiare la cucina. Purtroppo a noi attori hanno dato un menù diverso, un po' più "povero" di quelli che potevano scegliere i clienti, ma non era niente male.
La formula è quella della cena + spettacolo. 
Noi non recitavamo durante la cena, ma al suo termine. Seppur la conformazione della stanza non fosse propriamente adatta ai nostri sketch, la serata ha funzionato: il pubblico ha riso e si è divertito.
Belle anche le stanze di corredo alla sala della cena, con divani comodi e colorati, l'albero di Natale, la consolle del Deejay... Insomma un posto che mi ha sorpreso.
Noi torneremo in scena sabato 18 dicembre, vi darò maggiori informazioni a ridosso della data...

2 commenti:

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...