Pubblicità

mercoledì 26 gennaio 2011

Aperitivo Odeon Bistrot

Da domani giovedì 27 gennaio alle 19,30, l'Odeon Bistro (dove c'è il cinema Odeon in piazza Strozzi) inaugura l’aperitivo con una serata speciale nata grazie alla collaborazione con Stefano Bosia e Andrea Anedda. Per l’occasione un opening party con un grande buffet, drink e selezione musicale con DJ. Se si vuole prenotare un tavolo, al 347.4238636.
Accanto al cinema Odeon il locale, il cui nuovo proprietario è Piero Iervolino, già presidente di Piazzart e organizzatore di Easy living - Spiaggia sull’Arno, è stato completamente trasformato e ristrutturato diventando un luogo che vuole ricordare i locali parigini.

3 commenti:

  1. Ciao!! Sono Elena e sono una studentessa pratese dell'Unifi. La tua guida ai locali ed eventi ci sarà sicuramente utile dopo questa moria di serate divertenti (e magari anche economiche!!). Ho visto che pubblichi articoli di eventi, e volevo segnalarti questo sito: www.radiospin.it. E' la web radio del polo universitario e sono la vicepresidente. Organizziamo il palinsesto radiofonico e i programmi. Inoltre ci stiamo specializzando anche in organizzazione eventi, come feste universitarie, mostre, cene, ecc. Abbiamo bisogno di aiuti validi da parte degli studenti. Abbiamo bisogno di appassionati di arte, cosplayers, fotografi, disegnatori, scrittori, musicisti e chi più ne ha pià ne metta!Vogliamo pubblicizzare il lato artistico di chiunque sia interessato e, allo stesso tempo, cerchiamo collaboratori. Tutti possono contattarci a info@radiospin.it .
    Potresti dedicare un articolo anche per questo? Infondo, è l'Università di Firenze che su questo frangente ha bisogno di maggior pubblicità.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...