Pubblicità

giovedì 20 gennaio 2011

Cena con spettacolo a Villa Caruso

Sabato 22 Gennaio 2011 ore 20.00 ci sarà una cena con spettacolo teatrale interattivo nella Villa Caruso Bellosguardo. Purtroppo non è riportato il prezzo, per info: tel. 0558721783 oppure info@villacaruso.it
"Il Club dei Vedovi Neri, un gruppo di rispettabili professionisti, si incontra a cena una volta al mese per dibattere il caso misterioso che viene sottoposto dall'ospite di turno. I membri del club, attraverso ironiche stoccate, geniali deduzioni e trasporti emotivi, cercano di avvicinarsi alla soluzione dell'enigma. Riusciranno a risolverlo? La linea letteraria nasce da un'idea di Isaac Asimov, viene ripresa dall'autore (Luigi Pignalosa) che l'adotta e, spingendosi verso regioni inesplorate del genere, la rivitalizza in forma teatrale".

2 commenti:

  1. Ciao.

    Mi è piaciuto molto il tuo blog. Sono un blogger del sud-est spagnolo di Alicante. Il prossimo fine settimana andrà a Firenze mio fratello con la moglie. Vorrei raccomandare qualsiasi ristorante casual e unaltro più formale.

    Mio fratello è anche un blogger, specializzato in cucina. www.salmorejocordobes.net

    Se potete inviarmi una e-mail, lo apprezzo molto.

    Randolo

    eolodios@yahoo.es

    RispondiElimina
  2. Ciao,

    sono già stato a vedere uno spettacolo dei Vedovi Neri in passato e mi è sembrato molto piacevole e divertente. Gli attori erano davvero bravi e la storia rendeva molto dal punto di vista scenico. Come pubblico eravamo anche coinvolti nel risolvere l'enigma (il mio tavolo ha perfino indovinato la soluzione, vincendo una bottiglia di vino a testa!).
    Lo spettacolo che ho visto io non si svolgeva però a Villa Caruso, ma suppongo che la cornice di questa bellissima villa (dove altre volte ho visto in estate spettacoli, concerti, ecc.) abbia aumentato il fascino della serata.
    Un saluto,
    grazie per questo utilissimo blog,
    ciao

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...