Pubblicità

mercoledì 19 gennaio 2011

Evento di sabato: set fotografico

Segnalo un piccolo grande evento per sabato 22 allo Studio A di Firenze (viale Talenti 63), un live set molto carino (come sempre per gli eventi organizzati in questo studio di architetti), nonchè un momento di incontro con artisti vari.
Questa volta è di scena Laura Albano, fotografa fiorentina, laureata al DAMS di Bologna, resa famosa per il progetto che sta portando avanti su "Un'altra donna" per restituire le donne alla loro immagine e la loro immagine alle donne.
L'intenzione della mostra di sabato è di creare un piccolo set fotografico e fare delle foto in diretta alle persone che ne hanno voglia. Devono essere coppie legate da qualche relazione (amici, parenti, amanti ecc.). Laura intende cogliere con la foto questa relazione, o almeno far intuire che c'è affinità di tra i due.
Ingresso free. Dalle 18.

Vedi i post sugli altri eventi organizzati presso lo Studio A:
- http://ioamofirenze.blogspot.com/2010/11/aperitivo-e-lancio-del-disco-dei-grown.html
- http://ioamofirenze.blogspot.com/2010/10/liberta-di-segno.html

1 commento:

  1. Questa volta un grazie speciale, Elena, per avermi fatto conoscere,attraverso questo tuo post, Laura Albano e il suo blog "Un'altra donna" . Pensa che l'ho letto giovedì 20 dopo avere letto l'articolo della Lipperini sull'Unità intitolato "Cambiamo subito". Spero di potere passare allo "Studio A" sabato (domani) alle 18. Grazie per la tua generosità.

    Simona

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...