Pubblicità

venerdì 25 febbraio 2011

Dall'Otello...

Segnalo uno spettacolo che si tiene sabato 26, domenica 27, lunedì 28 Febbraio e martedì 1 marzo al Teatro delle Arti e Teatro Popolare d'Arte.
Liberamente ispirato al dramma di Shakespeare questo OTELLO nasce dall’idea che Iago sia il vero motore della nota storia shakespeariana. 
Iago è un uomo fedele, un acuto osservatore e uno stratega abile; non ha regole da rispettare, insegue solo i suoi disegni; non offende: insinua, suppone, sottintende. La nostra storia inizia quando Iago insinua all’orecchio di Otello dubbi sulla fedeltà di Desdemona. In fondo, non serve sapere tutto quello che è avvenuto prima. Qui interessa raccontare come Iago con la sola arma della parola e del dubbio riesca a seminare odio, paura, risentimenti e vendette. Desdemona - il cui nome in greco significa “sfortunata” – è una donna sola; facile pedina dei giochi di Iago, asseconda il destino assegnatole dal suo stesso nome.

Prezzi: Intero 12 €; Ridotto 10 € Orario: ore 21.
Per prenotazioni: Mail: teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com
Acquisto Biglietti : Biglietteria del teatro; Circuito Box Office. Orari Biglietteria : Mart e Giov 10,30- 12,30 - Merc.Sab 17,00/ 22,00 – Ven- Dom 15,00/ 22,00 Tel 055 8720058

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...