Pubblicità

venerdì 11 febbraio 2011

Flashdance il musical

Alzi la mano chi non ha mai ballato (o desiderato farlo) sulle note di "What a feeling"? un film cult per la nostra generazione, che ci ha fatto innamorare della danza e incollare davanti alla tv, molto prima che arrivassero le ballerine isteriche e un po' smaniose di protagonismo dei programmi della De Filippi. Vedo che è arrivato a Firenze il musical Flashdance, dagli stessi produttori di Mamma mia e La Bella e la Bestia. Dal 9 al 20 febbraio è di scena al Teatro Verdi. Sarei quasi curiosa di vederlo...

4 commenti:

  1. Ho visto lo spettacolo!!!!! E' stupendoooo!! Lo vorrei tanto rivedere!!! I ballerini sono molto bravi, la protagonista è molto simile all'attrice del film. Le canzoni sono state riadattate in italiano ma non sono state stravolte anzi sono state fatte molto bene. Voto 10+!!

    RispondiElimina
  2. Io invece dico che è molto più carismatica la ballerina che interpreta il ruolo di "Gloria". "Alex", non mi ha entusiasmato, brava ma non eccezionale...Se andate a vederlo, vi consiglio dalla settima fila indietro....è un balletto! Causa scenografia (BEN FATTA), non si vedono i piedi dei ballerini...chi era nelle prime file penso che abbia visto dei mezzi busti! Io dalla sesta, mi sono accorta che scarpe portava Alex da metà musical..Bello il balletto della scena "DEVIL"....Il saggio di Alex, meglio nel film...

    RispondiElimina
  3. ciao! che mi dite di bello di Flashdance? so che per ora è a teatro e che ci sono tante promozioni sui biglietti. Se ne parla molto bene, considerando che è un tipo di show con artisti a tutto tondo in perfetto american style. Credo ne valga la pena ma volevo altre opinioni in merito :)

    RispondiElimina
  4. Concordo con quanto detto da Stefania, l'attrice che ha il ruolo di Alex non è all'altezza dell'"Originale", poca grinta, probabilmente è una cantante ma non una ballerina, e si vede, comunque nel complesso piacevole, soprattutto per le musiche..

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...