Pubblicità

venerdì 18 marzo 2011

Aperitivo da Derb

Sono passate un paio di settimane, ma non riuscivo mai a postare questo aperitivo! Ero già stata da Derb per un ottimo te pomeridiano, ci sono tornata per l'aperitivo con una ragazza amante della cultura e del buon mangiare, nonchè proprietaria di un delizioso B&B in centro, e ci siamo divertite un sacco a chiaccherare fra tende, cuscini, gioielli...
L'aperitivo non è un apericena, ma accompagnano la bevuta con un vassoietto con alcune specialità marocchine. Da notare che al secondo bicchiere di vino, hanno portato un altro assortimento di assaggi. Il bicchiere di vino costa solo 4 euro. Decisamente consigliato anche per l'ambiente molto accogliente, nei toni del blu.

3 commenti:

  1. Davvero un posto carino, lei poi è gentilissima!

    RispondiElimina
  2. ciao! vorrei chiederti se per caso conosci un posto dove fare un aperitivo per una laurea di venerdi. molti posti a firenze sono piccoli e poi non gli puoi occupare il locale in 20 di venerdi sera. mi chiedevo se conosci un posto adatto!
    grazie mille!

    Elena.

    RispondiElimina
  3. Grazie del suggerimento, sono andata a cena e sono stata molto bene! Locale molto tranquillo con tempi rilassati, io sono andata a cena verso le 21.30 e c'era un unico tavolo disponibile ma era un caso, meglio prenotare. (il venerdì fanno anche il Tajin di pesce). Anche gli oggetti in vendita sono molto carini.
    Come al solito un altro ottimo suggerimento!
    Grazie
    L.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...