Pubblicità

mercoledì 16 marzo 2011

Eventi al ristorante Golden View Open Bar

Prosegue fino al 20 Aprile la mostra di David LaChapelle "L'Eccesso coniugato ad Arte" al Golden View Open Bar. L'arte contemporanea, quale riepilogo ed esaltazione di manie e pulsioni collettive, si muove per simboli. La Serie Awakened si conferma come una delle colonne portanti dell’arte di David LaChapelle; un’opera in cui l’artista sembra aver raccolto venticinque anni di elaborazione in un personale codice linguistico attraverso cui affrontare nuovi contenuti.
The Awakened segna una svolta nella vita di LaChapelle che fino ad allora aveva lavorato quasi esclusivamente con modelle e modelli, professionisti coscienti davanti all’obiettivo. L’artista ha voluto, invece, iniziare un nuovo corso, con persone “normali” che avessero meno coscienza di sé di fronte alla macchina fotografica, che non monopolizzassero l’attenzione dell’osservatore, dando così più forza al contenuto e all’opera in generale.
Intanto continuano, praticamente tutte le sere, i concerti jazz al ristorante: i concerti si svolgono tutti i Lunedì, Mercoledì, Venerdi, Sabato e Domenica, con inizio alle ore 21.00, e vedono la presenza di alcuni dei migliori musicisti Jazz della toscana e non. Sul sito trovate il programma completo, vi segnalo che sabato prossimo, il 19 marzo, ci sarà il concerto:
Francesco Pinzani - vocals quartet
FRANCESCO PINZANI vocals
FILIPPO GIAMPAGLIA piano
FRANCESCA TARANTO bass
MARCO BARSANTI drums

1 commento:

  1. Il prossimo evento:

    http://www.facebook.com/pages/manage/updates.php?id=157813487568261&sent=1&e=0#!/event.php?eid=195667253809155

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...