Pubblicità

giovedì 3 marzo 2011

Irlanda in festa 2011

Questa volta per segnalarvi la festa irlandese voglio pubblicare una mail molto carina che ho ricevuto:

Gentile Elena,
Immagino che conosci bene questa festa annuale - Irlanda in Festa (l'ho visto segnalato da te per 2009 e 2010 con il blog) pero, volevo segnalare in modo speciale quest'anno perché la mia cugina viene con le sue compagne di danza per fare un dimostrazione di balla irlandese (sarebbe quello tipo Riverdance di Michael Flatley). Offrano anche lezione ogni giorno della festa sia per adulti che bambini. E un ballo divertentissimo che consiglio a tutti! Si chiamano The Coyle School of Irish Dancing.
Loro non vedono l'ora di venire a vedere la vostra bella Firenze e spero che a voi le accogliano a bracci aperti! Vengono perché sono ballerini appassionatissimi e participano nelle feste per San Patrizio con orgoglio......siamo un popolo fiero delle nostre tradizione - come voi! E poi, chi non venirebbe volentieri a Firenze!!
In fine, spero che lei capisce il mio italiano molto sbagliato, che questo email non da fastidio............ e faccio gli complimenti per il Blog - che seguo tutti i giorni.
Kind regards,
Sarah.

Cara Sarah grazie della mail: cerco di andarci ogni anno a Irlanda in festa e dopo aver letto la tua simpatica mail cercherò di andarci quando ci sono loro!

Vedi anche:
http://ioamofirenze.blogspot.com/2010/03/irlanda-in-festa-2010-edizione-ridotta.html

3 commenti:

  1. The Coyle School of Irish Dancing è una prestigiosa scuola di danze irlandesi di Inishowen, in Donegal, diretta da Janet Coyle Doherty. Di recente è stata affiancata dalla figlia Bronagh Doherty, a sua volta insegnante e coreografa. La scuola è stata fondata più di 30 anni fa e in questo periodo ha sempre avuto un grande successo partecipando a molte competizioni, sia in Irlanda che all'estero. Attraverso gli anni i suoi allievi si sono distinti come ottimi ballerini di Irish dance in diverse parti del mondo: in America, in Europa, in Cina, in Messico, in Australia e in Bahrain. Il gruppo di ballerini che si esibirà a Irlanda in Festa ha raggiunto uno dei massimi livelli di qualità artistica e tecnica e include campioni di Irish dance che hanno vinto molti premi a livello internazionale.

    RispondiElimina
  2. Scusate, ma dove sarà questa festa?
    Grazie:-)

    RispondiElimina
  3. ciao Nelli un saluto dal bar Trilli di via Marconi. Irene

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...