Pubblicità

giovedì 3 marzo 2011

Salone del mobile


Ringrazio Luca per la segnalazione:

Ciao Nelli!
Ti segnalo, da sabato 5 marzo, alla Fortezza da Basso, il Salone del Mobile di Firenze (www.salonedelmobile.com - dal loro sito è possibile stampare un "biglietto speciale" a prezzo ridotto). E' il più importante evento, aperto al pubblico, per chi deve arredare casa, od è appassionato o semplicemente curioso di arredamento.
Noi partecipiamo con un bello e grande spazio al padiglione Cavaniglia, nel quale presentiamo una parte della nuova collezione ..... Allestiremo inoltre, all'interno dello stand, un set fotografico, dove tutti potranno curiosare e farsi "immortalare" dal nostro fotografo.
Complimenti per il Tuo seguitissimo blog!
Cari saluti, Luca Pampaloni

1 commento:

  1. Vorrei invitare anche io, Fiorentini o meno a visitare il salone del mobile. Vi assicuro che non ve ne pentirete, è molto bello e si possono vedere dei lavori veramente ottimi fatti dai nostri maestri artigiani e dalle nostre ditte del settore del mobile.

    Solo vedendo e parlando con loro si può capire quanto impegno e passione mettano nel loro lavoro e nei loro prodotti di qualità e bellezza indiscusse e quanta serietà e disponibilità abbiano nei confronti del cliente.

    Vorrei fare un appello personale a chi sta leggendo.

    Se sabato o domenica pensate di passarla all'IKEA o al Mondo Convenienza per questa volta provate ad andare alla fiera del mobile invece.
    Non per comprare alla cieca ma solo per guardare e capirete che la qualità in fondo ti ripaga dell'investimento iniziale nel tempo.

    Che senso ha comprare qualcosa che costa 100 euro e che dura 1 mese quando puoi comprare una che ne costa 1000 ma dura una vita?. Oggi vogliamo tutto subito, i nostri nonni non hanno avuto un decimo di quello che abbiamo oggi noi, eppure i loro mobili e le loro cose spesso sono ancora oggi in buone condizioni dopo una vita di figli e nipoti. Pensate che i vostri nipoti riusciranno a vedere in buone condizioni la vostra libreria "Rħøł" da 200€ dell'IKEA?!

    Pensare prima di acquistare, e ricordare che il prezzo basso non è sempre sinonimo di risparmio!

    Saluti

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...