Pubblicità

domenica 5 giugno 2011

Estate fiorentina: Jazzato Summer dall'8 giugno al 4 agosto 2011

Da mercoledì 8 giugno “Jazzato” diventa “Jazzato Summer”: concerti ed eventi live ogni mercoledì, giovedì e venerdì fino al 4 agosto. La location è bella: un grande spazio all’aperto davanti all’ex- convento ottocentesco (nel quale si è svolta la rassegna invernale). Di sicuro è fresco. La vista è bella, sulle colline circostanti la Certosa di Firenze. Si comincia con l'aperitivo intorno alle 20, seguito dalla cena con menu alla carta che viene servita dalle 20.30 mentre gli spettacoli iniziano alle ore 22, se non sono spettacoli teatrali interattivi con la cena. Gli spettacoli, salvo diversa indicazione sul programma, sono a INGRESSO LIBERO.
Il cartellone (ancora in assestamento)  PROGRAMMA DI GIUGNO 2011:

Mercoledì 8 giugno: INAUGURAZIONE con cena e spettacolo da definire

Giovedì 9 giugno: “Il Club dei Vedovi neri”. Spettacolo teatrale interattivo con la cena (cena con delitto); inizio ore 20.30. Cena e spettacolo euro 35.

Venerdì 10 giugno: MUSICA – LUCREZIA BORJAZZ in concerto. Lucrezia Von Berger: voce; Gianfranco Becucci: pianoforte; Alessandro Berti: contrabbasso. Classica, rock, indie, pop e, naturalmente, jazz si amalgamano per dare vita a un'idea stimolante, accattivante e innovativa.

Mercoledì 15 giugno: cena + spettacolo da definire

Giovedì 16 giugno: MUSICA – EZIO GUAITAMACCHI in "Delitti Rock. Il famigerato club J27".
Dall’omonimo libro di Ezio Guaitamacchi, un avvincente spettacolo teatral-musicale che racconta, tra suoni e visioni, i retroscena delle morti di Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison. Il tutto inframezzato da filmati d’epoca e musica dal vivo (brani di Hendrix, Joplin, Morrison e Jones) interpretata da Laura Fedele, Brunella Boschetti e dallo stesso Ezio Guaitamacchi.

Venerdì 17 giugno: “ATTENTI A QUEI 2” (cena + piano bar).

Mercoledì 22 giugno: cena + spettacolo da definire

Giovedì 23 giugno: Cena di beneficenza “Guida la tua vita”, promossa dall’Associazione Gabriele Borgogni ONLUS, con live degli UNDERPAID MAN. Andrea Deidda: chitarra acustica e voce; Peyman Salimi: chitarra elettrica e voce.

Venerdì 24 giugno: cena + spettacolo teatrale (da definire)

Mercoledì 29 giugno: cena + spettacolo da definire

Giovedì 30 giugno: La “Compagnia del Giallo” presenta “Hotel Regina”, spettacolo teatrale interattivo con la cena (cena con delitto).

Jazzato via Colle Ramole, 20, loc. Bottai, Impruneta - Firenze, tel. 055 2373684

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...