Da domani sarà in edicola la nuova guida di Repubblica dedicata ai ristoranti di Firenze (9.90 euro): dopo l'edizione di Milano e Roma, anche Firenze sarà protagonista delle guide di Repubblica. Niente voti, solo opinioni e consigli. Visto che lo spazio era tanto nella guida sono presenti anche enoteche, locali notturni, botteghe del gusto, agriturismi di Firenze e di alcune località toscane.
Io ho collaborato alla redazione della parte dedicata alla nigthlife: locali notturni e aperitivi.
Ho partecipato alla presentazione alla Casa della Creatività ed era presente il gotha della cucina fiorentina: Marco Stabile (Ora d'Aria), Alessandro Frassica ('ino), Andrea Bianchini, Daniele Pescatore (il Cenacolo del Pescatore)... una delizia per il palato!
Complimenti! Penso che per tutti noi che ti seguiamo sia bello sapere che la tua capacità sia riconosciuta.
RispondiEliminaUn Abbraccio
Lettore Burlone
complimenti, cara!!!!
RispondiEliminaserena
Io dico che ci sono anche altre realtà tra le botteghe del gusto e i produttori di chicche artigianali di alta qualità,questi nomi che avete fatto sono assai ben noti a tutti.Basta solo guardare e un professionista che si ritenga tale, dovrebbe saperlo !!!
RispondiEliminaciao anonimo
RispondiEliminaso che ci sarà un'edizione anche per il prossimo anno, percio' se conosci qualche realtà valida segnalala qui sul blog e magari il prossimo anno entra nella guida :-)
qualche esempio?
ciao