Segnalo un evento importante: una partita di calcio Nazionale Cantanti contro Firenze All Stars.
L’intero ricavato andrà devoluto all’allestimento della macchina che Renault Firenze ha regalato a Luca Biggeri, il ragazzo fiorentino di 40 anni affetto da SLA e costretto sulla sedie a rotelle da più di un anno, ormai incapace di comunicare con il mondo esterno se non attraverso un computer che legge i movimenti oculari.
Nella squadra della nazionale cantanti parteciperanno artisti del calibro di Ruggeri, Povia, Barbarossa, Vallesi, Paolo Belli, Meneguzzi, Finaz di Bandabardò.
Nella Firenze All Stars Giovanni Galli e Matteo Renzi, Giancarlo Antognoni, Enrico Chiesa, Ciccio Graziani, Alberto di Chiara, Francesco Colonnese , comici come Gaetano Gennai, Paolo Migone, Andrea Agresti, Alessandro Paci e Giancarlo Monti… allenati da ben 3 allenatori: Renzo Ulivieri, Cesare Prandelli e Serse Cosmi.
NAZIONALE CANTANTI VS FIRENZE ALL STARS
Il ricavato della partita sarà devoluto alla Misericordia di Firenze ed al Banco Alimentare per sostenere le famiglie bisognose e alla Famiglia Biggeri per l’allestimento di una vettura speciale regalata da Renault per Luca e per aiutare coloro che come lui sono costretti su una sedia a rotelle dalla sclerosi multipla.
€ 15 tribuna centrale coperta, €10 tribuna centrale non coperta e tribuna laterale
Con l’acquisto del biglietto potrai prenotare nei giorni 15 16 18 Settembre una prova di guida sicura all’autodromo del Mugello.
Giovedi 16 giugno Ore 20 Stadio Bruno Buozzi Via Accursio, Due Strade, Firenze
Per info e vendite Win Effect Firenze giorgio@wineffect.it 338 6733644
Ciao Nelli,super complimenti per il sito e per l'energia e l'impegno profusi.
RispondiEliminaVorrei segnalarti una partita di calcio sempre a favore della lotta contro la SLA.
LUNEDÌ 20 GIUGNO ORE 20.30 STADIO DI PISTOIA
Ingresso gratuito ad offerta libera
Si svolgerà lunedi 20 giugno medici ospedalieri contro ex campioni calcio
In occasione della Giornata Mondiale sulla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) finalizzata all’informazione e alla raccolta di fondi per la ricerca a Pistoia è in programma per lunedi prossimo 20 giugno presso la Stadio Comunale M. Melani la partita di calcio “Insieme contro la SLA” che vedrà impegnate tre squadre: Medici Ospedalieri/Associazione Sportiva “la Giostra” Azienda USL3/ Squadra formata dai grandi campioni ex giocatori della Fiorentina e della Pistoiese. L’iniziativa è promossa dalla sezione locale AISLA di Pistoia anche con il patrocinio dell’Azienda USL3 di Pistoia.
sito-> http://www.usl3.toscana.it/Sezione.jsp?titolo=Stadio%20M.Melani&idSezione=2759
locandina-> http://www.usl3.toscana.it/Sezione.jsp?titolo=Stadio%20M.Melani&idSezione=2759
Se puoi metterlo in home page ti ringrazio anticipatamente.
Dario,
buon weekend a tutti
SONO UNA ACCANITA DEL CALCIO E UNA GRANDE FAN DI FABRIZIO VENTURI, FANTASTICO VEDERLO IN CAMPO CON LA NAZIONALE CANTANTI.
RispondiEliminaSONO UNA ACCANITA DEL CALCIO E UNA GRANDE FAN DI FABRIZIO VENTURI, FANTASTICO VEDERLO IN CAMPO CON LA NAZIONALE CANTANTI.
RispondiEliminaSONO ANCHE IO UNA FAN DI FABRIZIO VENTURI,E VERAMENTE STRAFANTASTICO VEDERLO CON LA NAZIONALE CANTANTI.
RispondiEliminaFabrizio Venturi sei un figo incredibile,
RispondiEliminaGrta Di Maio