Pubblicità

lunedì 13 giugno 2011

Pitti cocktail party nei negozi del centro

Martedì sera (14 giugno) ci sono alcune (piccole) feste e cocktail party in giro per Firenze:
- la festa Fashion Valley al circolo dei Canottieri (su invito) dalle ore 19.30.
- presso lo store Playground dalle ore 19 si svolgerà il Goldenwave Party: l’80esima edizione di Pitti Immagine Uomo ha come leitmotiv “il viaggio”: un percorso attraverso il mondo della moda e del lifestyle, scoprendo nuove idee e progetti provenienti da culture diverse che interagiscono tra loro. E’ proprio con questo spirito che Sundek, presenta la nuova collezione della linea Goldenwave per la prossima estate 2012. Certo che il party Sundek di 3 anni fa era un'altra cosa..
- presso Malìparmi in via del Parione dalle ore 19 cocktail party di presentazione della nuova collezione (per inviti: 347-4238636).

Giovedì 16 giugno dall 18 alle 21 party (su invito) presso Eredi Chiarini per PESERICO per la presentazione nuova collezione donna autunno/inverno.

Per quanto riguarda i prodotti segnalo fra i comunicati che ho ricevuto:
L'amica Alessandra Lepri che per la prima volta avrà uno stand nell’Area Vintage Remake di Pitti W Precollection con la collezione estiva di "FIBRAE", bijoux tessili, che hanno nel DNA l’anima del recupero.
Le sciarpe di L3 Lamberto Lifestyle Lab della collezione Dune Mosse: dettaglio e qualità delle materie prime, colori naturali come tabacco, sabbia e sfumature di grigio, senza rinunciare alle classiche tonalità del blu e del verde, ispirati alla natura selvaggia, alla spiaggia nuda ed assolata da godersi in piena libertà. Complimenti per la foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...