Pubblicità

giovedì 9 giugno 2011

Sfilata di moda venerdi sera al Castel di Poggio a Fiesole

La simpatica Martina mi scrive:

Ciao Nelli!
Vengo a conoscenza di questo evento grazie ad un amico e mi piacerebbe segnalartelo. Si svolgerà venerdì prossimo, 10 giugno, al Castel di Poggio a Fiesole. In occasione dell'inizio della serie di eventi che si terranno al castello, venerdì hanno preparato un'inaugurazione coi fiocchi in quanto oltre alla cena a buffet e al dj set, hanno organizzato una sfilata di moda! Protagonista sarà la marca d'abbigliamento "Exess" e per quanto riguarda la realizzazione dei gioielli e degli accessori si deve ringraziare la ditta "Il Gioiello di Firenze" e nello specifico, poichè le loro creazioni sono assolutamente originali, Giulia e Duccio (è proprio lui che mi ha informata della sfilata!). Ho pensato di scriverti perchè questo, a mio parere, oltre ad essere un evento che si va ad aggiungere a tutte le belle attività che si prospettano per la nostra estate fiorentina, è anche qualcosa di interessante perchè diverso!!
Ti invio in allegato la locandina, baci!!

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...