Pubblicità

venerdì 22 luglio 2011

Concerti con le cover band di Ligabue e di Rino Gaetano

Venerdì 22 luglio segnalo due serate di musica dal vivo con cover band di due importanti artisti italiani (seppur molto diversi).
Al Jazzato Summer presso San Paolo della Croce - Via Colle Ramole n.20 (Località Bottai a pochi passi di distanza dalla Certosa di Firenze) è in scena SOUVENIR ACUSTICO Goffredo Rontini canta Luciano Ligabue.
Cantante, chitarrista e pittore, nel corso dei primi anni ’90 ha formato i primi gruppi musicali suonando nei locali della provincia fiorentina emulando Piero Pelù dei LITFIBA. Nel corso degli anni ha dato vita alle tribute band di Ligabue (Souvenir acustico) oltre che proporre serate per sola chitarra e voce dedicate al repertorio di Fabrizio de André. Da alcuni anni ha iniziato a scrivere materiale originale che di tanto in tanto propone nelle sue serate accanto ai classici de suoi eroi musicali.
Per informazioni e prenotazioni: Tel. +39 055 2373684 - Fax.+39 055 2374947
email: info@sanpaolodellacroce.com
Sempre venerdì 22 a Sesto Fiorentino, per Sesto Summer (Via Tevere, 102 – Osmannoro) CANI ESCLUSI Rino Gaetano Tribute Band.
Nati da una costola dei Microsuite, i Cani Esclusi si sono formati circa un anno addietro, con l’idea di riportare tra la gente la musica del cantautore calabrese. E allora vai con “Ma il cielo è sempre più blu”, “Mio fratello è figlio unico”, “Aida”, “Nuntereggae più”... Dopo il concerto, ancora musica, con Sir Fritz Orlowsky dj.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...