Pubblicità

lunedì 25 luglio 2011

Last minute 500 € una settimana ad Agosto appartamento al mare

Mi sembra incredibile che nessuno abbia chiamato questa ragazza... eppure il prezzo per Agosto non mi sembra proibitivo... 4 posti letto, a pochi minuti dalla spiaggia (una delle più belle in Toscana), in Maremma. 500 euro per la settimana del 6 - 13 agosto! O addirittura quella di Ferragosto! Qui le foto e i contatti per l'appartamento al mare.

6 commenti:

  1. ciao anonimo, questa non l'ho capita! :-(

    RispondiElimina
  2. ...non preoccuparti, non c'era nulla da capire. Volevo solo riempire un po il vuoto di questo triste post ;-).

    Un consiglio: se scrivi "Mi sembra incredibile che nessuno..." puoi dare l'impressione di rimproverare l'utente di non aver fatto la data cosa (prenotarsi), non è carino e non è produttivo per chi vive sulla gente, tipo te.

    Saluti

    Rob

    RispondiElimina
  3. ciao rob
    io ho scritto mi sembra incredibile perchè di questi tempi in cui i soldi scarseggiano e tutti cercano di risparmiare, vedere che nessuno è interessato a quello che io reputo un vero affare (per agosto e per la zona è un ottimo prezzo) mi faceva sorprendere, tutto qua.
    poi l'ho detto anche perchè mi dispiace per la ragazza che anzichè farci il busco e darlo a 1 agenzia ha pensato di chiedere 1 cifra onesta mettendo in affitto la sua casa ai lettori del blog che lei segue giornalmente.

    sono un po' dispiaciuta della frase che scrivi "per chi vive sulla gente tipo te" sia perchè mi risulta completamente infondata - dal blog non ci ricavo pressochè nulla, ad esclusione dei pochi banner che riesco a vendere; il post in questione non era pagato e non ci guadagno neppure 1 euro se viene affittato, ho fatto 1 favore a 1 amica - sia perchè rivela una brutta visione del mio blog e della mia persona.

    dedico anima e corpo a questo sito per il piacere di farlo, rubando tempo prezioso (e soldi) al mio vero lavoro, e vedere che qualcuno mi vede come una sorta di sciacallo o di operatore commerciale, mi fa davvero tristezza. ma capisco che dal di fuori, a una visione superficiale, possa sembrare cosi...
    e dire che spesso sono tentata di fare festa perchè il tempo scarseggia.

    cmq capisco su Internet c'è veramente di tutto.

    RispondiElimina
  4. ...ok, non ti preoccupare, la questione è chiarita.

    Forse non ho calibrato bene le parole, non volevo offendere, abbi pazienza ma ultimamente sono un po "velenoso".

    Un giorno ti offrirò una bevuta per farmi perdonare e per convincerti a portare avanti i tuoi progetti nonostante i tipacci in rete come me :-D.

    Rob

    RispondiElimina
  5. ok :-) grazie per aver risposto!
    ciao rob

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...