Pubblicità

lunedì 4 luglio 2011

Serata di slow food con le canzoni di Marasco

Martedì 5 luglio a partire dalle 20 nella prestigiosa Villa La Selva, Slow Food Toscana organizza una festa con musica, degustazioni e solidarietà per una serata di prodotti a km zero e basso impatto ambientale, a conclusione del progetto 150° dell'Unità d'Italia "La Toscana per l'Italia". Oltre agli assaggi, protagonista anche la musica: nello splendido anfiteatro della Villa si terrà un concerto di Riccardo Marasco. Ingresso gratuito.
TENUTA DI POGGIO VILLA LA SELVA Via Poggio al Pino, 16 - San Miniato (Pisa)
CONCERTO DI MUSICA POPOLARE Le canzoni popolari che hanno accompagnato le stagioni, il lavoro, gli eventi, la tavola nei vari decenni dopo l’Unità d’Italia in Toscana con VINCANTO e RICCARDO MARASCO
Ore 20 • ASSAGGI NEL PARCO: percorsi del gusto ecosostenibili con vini e prodotti del territorio
Ore 21.30 • CONCERTO
INGRESSO GRATUITO contributo volontario destinato all’adozione di un orto in Africa - Gradita la prenotazione. Info: 333 8015739 - tel. 055 7251245
studiomelarancia@gmail.com

2 commenti:

  1. Elena carissima grazie per avere ancora una volta segnalato un evento in cui son coinvolto. Fin dai primi passi di questo tuo blog hai prestato attenzione alle mie iniziative, quelle di uno che ama Firenze come te... profondamente e un giorno dopo l’altro. I nostri percorsi si sono spesso incrociati senza mai farci incontrare. Un giorno vorrei poterti conoscere e ringraziarti, per incoraggiarti a non perderti d’animo perché le difficoltà nella vita non mancano per nessuno e devono essere controbilanciate dalla solidarietà, dall’apprezzamento e dall’ammirazione dei nostri simili. La vita è fatta d’incontri... :)
    Grazie per il tuo blog!
    Riccardo

    RispondiElimina
  2. grazie mille del commento!!!!!!!
    hai ragione ci siamo incontrati virtualmente e mai di persona... spero prima o poi di rimediare, sono molto curiosa di poterti conoscere. Anche tu hai fatto e fai tanto per la nostra amata Firenze.
    Grazie per le belle parole.
    elena

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...