Pubblicità

mercoledì 17 agosto 2011

Luci alla notte: concerti in piazza Beccaria

Diverso tempo fa avevo accennato a questo spazio e ad altri sparsi in città (c'è un piccolo palco anche sul lungarno di fronte al Negroni e allo Zoe), dei quali trovare la programmazione dei concerti è impossibile (come l'Off Bar). 
Per fortuna ogni tanto mi arriva qualche comunicato, ecco il programma delle serate della seconda metà d'Agosto sul palco in piazza Beccaria, accanto al Kitsch. I concerti iniziano intorno alle 20-21 e l'ingresso è gratuito. Il palco è aperto fino alla fine di settembre.

Mercoledì 17 agosto SunSet Boulevard summermeeting. 4 musicisti ben conosciuti per le precedenti esperienze musicali propongono un repertorio a base di jazz con aperture verso territori affini (bossanova, blues, funk...).

Mercoledì 24 agosto ore 20.30 Festival “GOCCE D' AUTORE”, rassegna dei migliori cantautori toscani. Il folk-rock italiano di Max Larocca incontrerà il raffinato songwriting inglese di Giulia Millanta e il blues elettrico condito di poesia esistenziale dell’Orchestra del Rumore Ordinato.

Domenica 28 agosto ore 20.30 ALFREDO VESTRINI in concerto. Un cantautore-poeta, pianista e musicista a tutto tondo, che ha scritto canzoni anche per Irene Grandi (ha collaborato anche all’ultimo album Alle porte del sogno) e altri nomi importanti della musica italiana.

Mercoledì 31 agosto ore 20.30 “SWING MUSIC & DANCE FESTIVAL”. I ballerini dell'Accademia di ballo di Pontassieve eseguiranno coreografie di Boogie woogie, salsa, bachata e zumba.

1 commento:

  1. Grazie per l'informazione! Trovare cosa fare a Firenze in questi giorni non é facile...

    Lidyane

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...