Pubblicità

venerdì 9 settembre 2011

Fragranze #9 alla Stazione Leopolda

Oltre a tutti gli eventi già citati in questi giorni, e alle sagre, i mercatini dell'antiquariato e feste varie in tutta la Toscana, questo fine settimana a Firenze c'è anche la nona edizione di FRAGRANZE. Avrete sicuramente visto l'allestimento davanti alla Stazione Leopolda, io non ci sono ancora andata, penso di farci un salto domani. Dal comunicato leggo:
"FRAGRANZE - Il salone-evento di Pitti Immagine dedicato alle novità e alle migliori proposte del mondo della profumeria artistica e selettiva. Alla Stazione Leopolda di Firenze sono di scena le essenze più esclusive, i prodotti per la cura e il benessere del corpo, le specialità cosmetiche e gli accessori profumati". 
Fra i vari eventi mi incuriosisce il workshop: Cosa vuol dire progettare pensando anche al benessere? nel quale si unisce architettura, design, benessere con un architetto, un naso, un flower designer e un ordinario di psicologia sociale, che parlano di qualità della vita, armonia delle forme, cura del corpo ed educazione al bello e al buono.

FRAGRANZE N.9 - 9.10.11 settembre 2011
Stazione Leopolda - Viale Fratelli Rosselli, Firenze
Orario: 10.00 – 18.00
Ingresso gratuito riservato agli operatori del settore
Sabato 10 settembre: apertura al pubblico, biglietto di ingresso 10 euro

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...