Pubblicità

giovedì 22 settembre 2011

A qualcuno piace Tacco... 12

Tornano le serate Tacco 12 di Giorgio W. Questa sera una location di tutto rispetto: la Terrazza Brunelleschi del Grand Hotel Baglioni. Dalle 19.31 Aperitivo e live dj set. Possibilità di prenotazione tavoli e di cena servita. Dress code: immancabile...tacco12!
Grand Hotel Baglioni, Piazza dell’Unità Italiana n° 6 Firenze
Evento a numero chiuso. Ingresso consentito solo se in lista nominativa
Win Effect Firenze
events@wineffect.it
338 6733644
345 7431305

4 commenti:

  1. Ciao,complimenti per il blog..non so se puoi aiutarmi,vorrei sapere se hai informazioni su eventi nel w.e. del 14 ottobre e se magari sai anche se ci saranno mercatini particolari .. insomma, potresti darmi delle dritte per un w.e. fiorentino?
    ti ringrazio in anticipo
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Nelli ti ricordi che tempo fa ti scrissi per la situazione vergognosa delle scale mobili alla stazione di S.M.N. e ti feci la battuta sulle scale mobili di Coin e della Rinascente ?
    Guarda un pò cosa dice adesso il vostro sindaco:

    http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/09/11/news/in_funzione_entro_ottobre_le_scale_mobili_alla_stazione-
    21517550/


    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. eh eh eh sai che avevo girato la tua critica al Renzi e mi aveva risposto esattamente la stessa cosa? che da ottobre sarebbero ripartite :-) bene bene.
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Le scale mobili della stazione di Santa Maria Novella sono state completamente sostituite a seguito di una gara d’appalto e dei successivi lavori. Firenze parcheggi ha rispettato tutti i tempi previsti. La riapertura delle scale mobili è però subordinata ad un collaudo da parte dell’Ustif, organo del ministero delle Infrastrutture preposto a tale pratica, che è stato più volte sollecitato.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...