Pubblicità

mercoledì 21 settembre 2011

Wine town per bambini: Vinopoli

All'interno di Wine Town Sabato 24 e Domenica 25 Settembre, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, presso il Porticato del Teatrino del Rondò di Bacco a Palazzo Pitti si tiene VINOPOLI – la città del vino – per i bambini. Il progetto, completamente gratuito, si ispira al Gioco dell’Oca, proponendo ai piccoli partecipanti un percorso fatto di imprevisti, domande e difficoltà di varia natura, con 4 laboratori intermedi dove i bambini potranno giocare, divertirsi ed apprendere nozioni base sul mondo del vino: dalle “parole ubriache” ai “fumetti enologici”, passando per il riciclo creativo.
Alla fine del percorso grandi sorprese, la possibilità di gustare ottime merendine e succo d’uva grazie al coinvolgimento di partner quali Probios - alimenti biologici.

6 commenti:

  1. Per non sfatare la mia monotematicità cronica, segnalo, per bambini ma anche per gli adulti, nel programma di Wine Town, lo spettacolo di magia di Tino Fimiani. Un amico e collega prestigiatore, ma soprattutto un grande professionista che sapra' far divertire tutti. Posso metterci la mano sul fuoco. Il luogo e' il chiostro grande dell'Ammannati, in piazza Santo Spirito.Alle 17 e 30.

    RispondiElimina
  2. ciao magodarus grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  3. Ciao Nelly, ritorno dopo 1 anno nella mia amata Firenze in ottobre per un week end lungo... Mi sai consigliare per cena qualche nuovo locale, però molto Tscana Style?!? Grazie... Scusa se ti scrivo un post qui ma non sapevo dove farlo ;-) Sibilla

    RispondiElimina
  4. ciao carissima! bentornata! posti nuovi? uhm.. c'era già l'Osteria Personale quando sei andata via?

    RispondiElimina
  5. Bello, questo sicuro è mio!!! Poi il quartiere mi piace molto.... CMQ ho ancora un po' di tempo e magari troverò qualche tua recensione...anche da Lugano ti seguo sempre...un modo per rimanere a Firenze! ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Nelli, grazie a te per le tue di segnalazioni.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...