Pubblicità

giovedì 27 ottobre 2011

Fresco in città: inaugura un negozio bio

Che bella notizia! Nel weekend inaugura un negozio di prodotti bio e a km zero, non lontano da Ponte a Greve e Viale Talenti (fermata tramvia Federiga), accanto all'Iliopesca. Hanno pure il parcheggio.
Dal momento che l'inaugurazione cade in occasione di Halloween, oltre agli assaggi di prodotti bio, ci saranno ricette ed eventi a tema "zucca" con foto di bambini in maschera, ecc. 
Sugli scaffali di "Fresco in città" verdure, frutta, olio e vino accanto a biscotti, confetture, succhi di frutta, conserve, fatti come li faceva nonna e confezionati privilegiando l’aspetto artigianale oltre a dispenser di detergenti e detersivi alla spina (tutto rigorosamente bio). Il 90% delle aziende di Fresco in città produce in Toscana e il restante 10% dei prodotti venduti sono tipici di altre regioni come le arance siciliane o il parmigiano. Hanno un'attenzione al mondo vegetariano e vegano.
Fanno anche consegna a domicilio, in bici! Sono presenti anche a Prato e Livorno.

FIRENZE - via Foggini 22
davanti Fermata Tramvia "FEDERIGA", sul retro parcheggio privato (Via Lucca 26)
tel. 055 7322620 - firenze@frescoincitta.it
ORARIO D'APERTURA
Lunedì-Venerdì 8.30 -13.30 e 16.00 - 20.00 (mercoledì pomeriggio chiusura)
Sabato orario continuato 9.00 - 20.00

2 commenti:

  1. Ciao, ti volevo chiedere se sei stata a degustibook lo scorso anno e se me lo consigli come evento. Ne ho sentito parlar bene, ma voglio una tua recensione :))
    Grazie, ciao!
    Virginia

    RispondiElimina
  2. una giratina secondo me vale senzaltro la pena! :-) anno scorso c'erano i cooking show validissimi, questanno non so ancora

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...