Pubblicità

venerdì 25 novembre 2011

Concerto di Cristina d'Avena e Gem Boy

Cristina d'Avena, la regina delle sigle Tv anni '80 e i Gem Boy, l'irriverente band bolognese, impegnata anche quest'anno nel programma Colorado su Italia 1, stasera a Firenze: un mix irresistibile per un concerto/spettacolo che approda venerdì 25 novembre al Viper Theatre di Firenze (ore 22 – biglietto 20 euro, sconto di 1 euro per chi acquista tramite Qr Code su www.lenozzedifigaro.it).

Se anche voi siete cresciuti guardando i Puffi, innamorati di Emi/Mei o Yu/Creamy, sognavate di diventare rockstar come Jem, vi batteva il cuore quando Licia baciava per la prima volta Mirko o nelle intricate storie d'amore di Georgie con Abel, Arthur e Lowell, ridevate guardando le avventure di Pollon, facevate il tifo per Kelly, Sheila e Tati quando dovevano rubare qualcosa in "Occhi di Gatto", volevate cavalcare come la Stella della Senna, o gridavate "anch'io un giorno diventerò bravo a pallavolo come Mila e Shiro", allora non perdetevi questo concerto in cui riaffiorano le sigle cartoon della nostra infanzia.

1 commento:

  1. La regina delle sigle anni '80?? O.o
    Dopo gli anni '80 fino ad oggi ha cantato altre 500 sigle. Semmai direi regina anni '80-'90-2000. Cosi è un po fuorviante, qualcuno potrebbe capire che Cristina non canta più, in realtà canta eccome ed è la "regina" attuale delle sigle. Sorridi piccola Anna, Emma una storia romantica, Blue Dragon, Emily della luna nuova, Shizuku, Jewelpets sono alcune delle sue ultime sigle dei cartoni animati di Italia 1. Per chi ha facebook iscrivetevi alla sua pagina ufficiale! Cristina D'Avena Official

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...