Pubblicità

martedì 24 gennaio 2012

Fashion 2 night, party della moda

Segnalo un evento, la Fashion2night, il sequel della Fashion Night, questa volta alla Limonaia di Villa Strozzi, venerdì 27 gennaio 2012. Ci saranno vari stilisti provenienti da Polimoda e altre scuole di moda che faranno sfilare i loro capi + 4 artisti emergenti che esporranno le loro opere. Organizzano i ragazzi di Wiki Service.
Programma: h 22,30 Inizio. Dalle h 23,30 sfilate di moda, una ogni 30 min durante l'arco della serata... per continuare fino alle 5 del mattino.
Alla consolle variDj e lo Speaker from Radio Fiesole: PIERPAOLO BINI
Fra gli stilisti un lettore del mio blog DANIELE DAVITTI presenta: "Ladies of Shalott", ovvero abiti realizzati con materiali poveri e di recupero come garze, lini, fibre grezze di rafia e cotoni antichi, trattati con colorazioni naturali come caffè, tè o ruggine... che vanno a ricreare le suggestioni romantiche e sospese dei quadri preraffaelliti (che adoro!).
INGRESSO: le prevendite sono a numero chiuso, senza invito su prevendita non c'è la certezza di poter accedere alla festa. Ingresso con prevendita: 18 € con 2 consumazioni. Ingresso alla porta senza prevendita: 18 € con 1 consumazione. In palio per i partecipanti tramite card "gratta e vinci" che verranno distribuite a tutti:
- 10 cene di coppia presso il ristorante il Teatro a Firenze
- 100 buoni per 2 massaggi al prezzo di uno presso "Il massaggio di Dariush"
- tanti free drinks per la serata!!

Per info e prevendite
Chiara: 392/3668834

1 commento:

  1. approfitto visto che l'altra volta son riuscito a trovare addirittura un suggerimento per il costume da Maledizione della Prima Luna ;) Domani sera sono al Puccini a vedere uno spettacolo, cosa c'è in zona per mangiare qualcosa prima dello spettacolo. Pub? pizzerie? grazie per qualunque idea....

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...