Pubblicità

martedì 10 gennaio 2012

Valdarno Jazz Winter Festival con Hiromi e le guide all'ascolto jazz

Sta per cominciare il Valdarno Jazz Winter Festival, kermesse musicale giunta alla 19° edizione, che si terrà dal 27 gennaio al 26 febbraio 2012 nei comuni del Valdarno, tra Terranuova Bracciolini, San Giovanni Valdarno e Montevarchi.
Aspettando il festival, dall’11 gennaio al 1 febbraio si terranno una serie di guide all’ascolto con noti musicologi e giornalisti dell’ambito jazz a ingresso libero presso la Biblioteca delle Fornaci a Terranuova Bracciolini (Piazza Le Fornaci, 37, Ar). Inizio ore 21.15.
L’apertura del Festival, Venerdì 27 gennaio al Teatro Bucci di San Giovanni Valdarno (Corso Italia, 3) sarà affidata al concerto della pianista jazz giapponese Hiromi, una delle più talentuose ed eclettiche protagoniste della nuova scena jazz americana.
Per l’evento, è previsto un bus navetta apposito che collegherà Firenze a San Giovanni Valdarno. Posto unico non numerato € 22 - di cui € 2 per la solidarietà per le vittime del terremoto e dello tzunami in Giappone. Per ulteriori informazioni Associazione Valdarno Jazz: 335 6919900. Mail to: valdarnojazz@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...