Pubblicità

venerdì 18 maggio 2012

Gustacard, la card per risparmiare al ristorante

Visto che qui non sono la sola che ama andare al ristorante, vi segnalo una possibilità interessante per risparmiare tutte le volte che andate al ristorante. Si chiama Gustacard: è una tessera che permette lo sconto del (minimo) 30% sul cibo nei ristoranti convenzionati, non soltanto per il titolare della stessa ma anche per le persone che siedono al tavolo con lui. 
E' valida 12 mesi e, al momento, ha un costo annuale di 35 euro. Non ha limiti di utilizzo (può essere utilizzata a pranzo, cena e anche più volte al giorno) e soprattutto non prevede restrizioni quali menu fissi o promozionali, cioè lo sconto si applica sul menu alla carta. I ristoranti che la accettano sono diversi, sia a Firenze che Arezzo, e sono - ovviamente - in continuo aumento. 
Se volete, potete chiedere una prova omaggio GRATUITA, direttamente dal loro sito (ve la consegnano direttamente a casa) che vale per 1 pasto in 1 ristorante a scelta (che garantisce gli stessi vantaggi di quella annuale, e cioè 30% di sconto per il titolare più tutti quelli che si siedono al tavolo con lui). 
Per richiedere la card gratis (e vedere la lista dei ristoranti):
Incredibile, sono anche su Facebook e Twitter..

8 commenti:

  1. Questa è una cosa che pare davvero fatta bene! Grazie per la dritta Nelli! ;)

    RispondiElimina
  2. Interessante questa news!!! Vado a vedere sul sito quali sono i ristoranti che accettano questa card..

    RispondiElimina
  3. wow...ma funziona? qualcuno ha provato? non sarà come con i famigerati coupons che poi ti considerano di serie B?

    maddox

    RispondiElimina
  4. Ho provato a ordinare la card, vi faro' sapere :-)

    ciao Silvietta, Ale e Maddox!

    RispondiElimina
  5. Iniziativa davvero interessante!
    Speriamo che la lista dei ristoranti aumenti.

    RispondiElimina
  6. Io ho chiesto la card di prova che è arrivata gratis in due giorni...Per ora abbiamo provato il Ristorante Accademia in Pza San Marco e ci hanno trattate come clienti di serie A (prosecco, caffè e amari omaggio), altro che coupons! :)
    I miei genitori hanno provato il Baccarossa in Via Ghibellina e anche loro sono stati benissimo...Penso che presto ci compreremo quella annuale!
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Nelli, mi spiace dover andare o.t. ma anche oggi pomeriggio sono passato dalla stazione di SMN. e prova a dire ? La scala mobile (stavolta solo quella che sale verso la stazione) era guasta.
    Adesso vediamo quanto ci impiegano a riaggiustarla e poi quanto ci impiegherà a rompersi di nuovo: ma tanto che importa......sono solo soldi pubblici, mica spendono dei loro !

    RispondiElimina
  8. bell'iniziativa e bel sito, molto semplice chiaro ed usabile !

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...