Pubblicità

martedì 24 luglio 2012

Aperitivo alle Murate: che bel posto!

Ieri sera prima dello spettacolo di Benigni (sul quale presto farò un post) mi sono vista con alcuni colleghi per un aperitivo. Siamo andati alle Murate. Il posto è davvero delizioso. C'è il bar / locale, c'è un piccolo ristorante e una saletta eventi (dove ieri c'era nientemeno che il Governatore Rossi). Fatevi un giro anche nei bagni... molto belli, con un bel lavoro di moderno e recupero del vecchio. Ho intravisto anche una saletta con divani dove - forse - si può ascoltare musica? Decisamente un posto che ancora non è conosciuto per tutte le sue potenzialità.
Venendo all'aperitivo. I prezzi sono poco chiari: ti portano un menù dove c'è scritto tutto a 6.5 euro, poi arriva il conto e ti chiedono 7 euro. E non è per l'aperitivo, perchè come specifica la cameriera: non c'è extra. Da notare che il piattino (di plastica) per l'aperitivo, lo danno solo quando paghi.
Il buffet è abbastanza modesto e questo mi dispiace, perchè hanno perso un'occasione.
Comunque il posto è talmente bello che è un piacere stare lì, nella corte interna, "spiando" nei bei appartamenti intorno (ma è vero che sono stati dati come case popolari?).
Rigrazio Andrea Cardelli per la photo via Instagram.

2 commenti:

  1. La murate e bello davvero ma anchio ho pensato che i prezzi sono poco chiari. Noi abbiamo preso due prosecco che dovrebbe costare 5 euro (scritto sul menu) e invece quando e arrivata il conto costava 6-7 euro, strano! Magari anche il cibo puo essere meglio. Come locale e bella, meglio andare solo per prendere un drink secondo me. :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono capitata spesso alle Murate o meglio, al Caffè Letterario, e come posto è davvero bello, quegli appartamenti poi...li invidio tanto anche io!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...