Pubblicità

martedì 24 luglio 2012

Eventi estivi al Giardino dell'Orticoltura: aperitivi con bambini, cinema all'aperto, dj-set

Segnalo questo aperitivo nel bellissimo Giardino dell'Orticoltura per mamme con bimbi al seguito. Da giovedi alla domenica, dalle 18 alle 21. Veramente un'idea carina. Su questo blog di mamme a Firenze, lo racconta in dettaglio. Invece il mercoledi sera fanno altri piccoli eventi (dj-set, cineforum).
Lo spazio del giardino estivo si è dato come nome "Giardino dell'Arte Cultura".
Per essere aggiornati potete diventare amici del loro profilo privato su Facebook (sob quando capiranno che devono usare le pagine e non i profili privati?) vi linko anche questo altrimenti non lo troverete mai, io l'ho cercato per giorni!


3 commenti:

  1. Ciao Nelli, grazie per la citazione :)

    Cristina

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace molto ma dissento: il luogo è valido ma non certo per l'aperitivo... Prezzi come sempre esagerati con scarsa qualità dei Cocktail; una sola qualità di birra e per giunta in bottiglia.. Una focaccia ripiena della grandezza di un piattino da caffè con tonno e pomodoro che si paga oltre 3 euro.
    Abbiamo perso il senso della qualità e per un po' di scena ci va bene tutto; come per l'aperitivo alle murate il luogo è scadente... Tutti in piedi con un solo piattino a disposizione: non sai se reggere il cocktail( di scarsa qualità) o il piatto perché se te lo portano via non puoi nemmeno più mangiare quelle tre cose e ribadisco tre cose in croce che ti danno tutto al modico prezzo di sette euro! Basta accontentarsi!
    Margherita

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...