Pubblicità

lunedì 2 luglio 2012

Eventi musicali nella prima settimana di Luglio

Qualche evento interessante in settimana:
Martedì 3 luglio alle ore 21.30 al nuovo Teatro dell'Opera c'è la "Notte della Taranta" diretta nientemeno che da Ludovico Einaudi. I brani classici della musica popolare salentina suonati da un'orchestra formata da oltre 20 musicisti (tamburelli, percussioni, batteria, fiati, chitarre, mandola, violini, viola, violoncello, organetto e fisarmonica). Costo 30 euro.


Mercoledì invece omaggio a Jimi Hendrix allo spazio Le Murate: Eric Clapton, Mick Jagger, Pete Townshend e Little Richard, ricordano il grande chitarrista. Le testimonianze si mescolano alle immagini degli elettrizzanti concerti di Monterey e Woodstock, le performance ai Festival dell'Isola di Wight, al Club Marquee di Londra e al Fillmore East. Ingresso libero. Dalle ore 21.30.

Invece sabato 7 luglio al Teatro Romano di Fiesole c'è il Rocky Horror Live Concert Show. Canzoni in inglese ma testi tradotti in italiano. Prezzi da 15 euro. Come al solito... chi vuole venire vestito come i protagonisti è invitato a farlo! Organizzazione Nuovi Eventi Musicali.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...