Pubblicità

venerdì 20 luglio 2012

Ma tu guarda quanta gente all'OFF bar

Ieri sera ero all'Off bar alla Fortezza da Basso con lo spettacolo di improvvisazione e non immaginavo che fosse cosi popolato. Fino alle 21.30 era abbastanza deserto, ma dopo si è riempito. Oltre alla gente seduta nei tavoli, e nei gradoni naturali delle panchine che corrono lungo la fontana, c'era gente ovunque, in piedi o a sedere sul prato. Io sono venuta via che era quasi mezzanotte e c'era davvero tanta gente. Forse perchè è un locale molto easy dove le persone vanno vestite in maniera "normale": non si vedono le ragazze tacco 12, con bauletto Louis Vuitton e braccialettini del Cruciani, da queste parti, la gran parte era in gonnellina o vestitino e infradito.
O forse perchè, contrariamente ad altri locali estivi, non c'è l'obbligo di consumazione; o forse per la sua versatilità: chi vuole sta al tavolo, in piedi oppure si prende un birrino e si mette seduto per terra.
Non lo avevo mai preso in considerazione per un'uscita serale - anche perchè l'età media mi pare più sui venti che sui trenta - ma mi sento di consigliarlo, se cercate gente. Ah! essendo fuori dalla ZTL non ci sono grossi problemi di parcheggio.

5 commenti:

  1. ciao bella,
    bentornata! volevo dirti che sono andata anch'io in questo bar per l'aperitivo, perchè è della sorella di una mia ex-compagna di classe, e si sta parecchio bene loro molto simpatiche e brave, bella situazione!
    un abbraccio
    Elaiza

    RispondiElimina
  2. mi pareva avesse cambiato gestione infatti! :-)

    RispondiElimina
  3. Frequento spesso l' Off ed ho "Il braccialetto del Cruciani" e il tacco 12 ho forse commesso un reato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooppssss... chiedo scusa!
      cmq anche io ne ho 3 e in quanto al tacco 12... purtroppo ne sono abbastanza schiava!! ;-)
      volevo essere ironica, ma se ho offeso qualcuno chiedo scusa...

      Elimina
  4. L'ho detto anche io giovedì sera, andando via in macchina da Firenze, ma guarda te quanta gente c'è ai giardini della fortezza! Come è andato lo spettacolo? Dal Baglioni panorama da urlo, avevi ragione! ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...