Pubblicità

lunedì 16 luglio 2012

Matrimonio al Four Season

Sabato scorso, appena rientrata dalle ferie (poi faro' un post sul mio viaggio), sono stata a un matrimonio al Four Season. Devo dire che è stato davvero ben organizzato: non uno di quei banchetti dove ci si siede e si mangia per ore, fino allo sfinimento, bensì un buffet (abbondante e di qualità) da cui servirsi liberamente, secondo quantità e tempi preferiti, e varie possibilità di sedersi sia dentro, che fuori, in una zona esterna riservata, con vista sul bel parco della Gherardesca (molto apprezzato dai bambini che scorrazzavano felici). 
Il livello culinario era ovviamente alto (siamo in casa di Vito Mollica! che alla fine ha pure fatto capolino), come il servizio. Sotto i gazebo e con la musica di un violino, mi sono goduta questo hotel super lusso, quasi come uno di quei turisti che vedevo passare - con una certa invidia - in costume e ciabatte, diretti alla piscina dentro al parco.
Non ho idea di quanto abbiano pagato gli sposi, anche se ho capito fra le righe che gli è costato meno di tante ville e catering sparsi nelle colline intorno a Firenze, ma faccio loro i miei complimenti per una scelta di gran livello. 
Alla fine, a parte una manciata di persone colte dalla sindrome da "Isola dei Famosi", che si facevano piattate imbarazzanti, il resto degli invitati ha mangiato la giusta quantità di cibo. Con la possibilità di alzarsi, spostarsi di tavolo e andar via quando non se ne poteva più. 
Auguri agli sposi M. e D., un saluto al lettore (di 56 anni!) che mi ha riconosciuta ed è venuto a salutarmi (grazie) e un grande complimento a Simona, la Wedding planner che ha orchestrato il tutto a perfezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...