Pubblicità

lunedì 13 agosto 2012

Nuova gelateria: Mordilatte

Nel weekend sono andata a provare questa nuova gelateria artigianale. Hanno 2 sedi, una in centro, in via de' Servi, e una in zona stadio, esattamente in viale D'Annunzio (105). Io sono stata in quella in periferia, visto che ci si arriva bene con la macchina. E hanno anche qualche panchina esterna per mangiare con calma.
Appena si entra si nota la cura nel design, e in certe scelte: i colori, le forme, l'uso di vecchie porte di frigoriferi come se fossero mensole, la mucca enorme all'ingresso...
Per fortuna oltre che bello, è anche buono! io ho preso il mordilatte, che è una sorta di crema di mascarpone, e nocciola. E' il genere di gelato un po' "pannoso", rispetto che so a Carabè, che invece è più acquoso, stile granita. Hanno il laboratorio a vista, così si può vedere dove fanno i gelati.
Se fate check-in su Foursquare c'è un piccolo omaggio!
Questa la pagina Facebook: http://www.facebook.com/Mordilatte

6 commenti:

  1. gelati senza latte? per gli intolleranti e i vegani, ce ne sono? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emy, tutti i gusti alla frutta, le granite ed i ghiaccioli NON contengono né latte né alcun altro ingrediente di origine animale, inoltre tutti gli ingredienti che utilizziamo sono per loro natura privi di glutine (tranne per alcuni gusti che facciamo ogni tanto, come ad esempio il muffin o il cheesecake).
      Se hai altre domande passa pure a trovarci, o se preferisci lascia un messaggio sulla nostra pagina Facebook, saremo felici di rispondere!

      Elimina
    2. grazie mille, chiedo perché sono vegana :)

      Elimina
  2. Nelli, l'avevo notata tempo fa ma ancora aspettavo di entrare. Quindi me la consigli?
    A.

    RispondiElimina
  3. Provato e molto apprezzato! i cremini in particolare sono davvero super.
    Per i bambini propongono un gelato di dimensioni "ridotte" a solo 1 euro. L'ho trovata un'idea geniale: si risparmia e non si spreca niente.

    RispondiElimina
  4. Provato ieri, io l'ho trovato troppo pesante, poco "aereo" . Fatto sicuramente con prodotti di qualità ma ho fatto fatica a finirlo.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...