Pubblicità

giovedì 25 ottobre 2012

Ancora sul caffè: alla Drogheria costa solo 50 centesimi

Grazie agli amici di Dada (ero lì martedì a fare un webinar sull'E-Commerce) ho scoperto che al nuovo locale e bar "Drogheria" il caffè costa solo 50 centesimi (solo al banco e credo solo durante il giorno). Comunque mi sembra un'idea intelligente per lanciare questo nuovo posto, che si presenta molto bello e ben curato: belli i divanetti, i toni sul marrone, l'arredamento. A questo punto dovrò provarlo per pranzo e capire se è anche buono (sul menù ho visto insalate e hamburger). Si trova in piazza Annigoni, dove ha aperto anche un altro piccolo bar aperto per pranzo: il Nano. 

3 commenti:

  1. Ciao Nelli,
    io l'ho provato (per il social training di FdR - si può dire?) e lo consiglio... primi e hamburger molto buoni (gli ultimi sulla tipologia americana vera non tipo Mc) e soprattutto patatine fatte in casa a forma di chips...buonissime!

    So che metti anche il costo ma qui posso aiutarti poco perchè avevamo fatto una convenzione: antipasto, primo o hamburger e caffè a 15 €

    Linda

    RispondiElimina
  2. si infatti è molto buono! loro sono anche parecchio gentili! fanno anche hamburger particolari con il seitan! (quindi anche per chi è vegetariano può andar bene!)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...