Pubblicità

lunedì 15 ottobre 2012

Degustazione di Single Malt Whisky

Introduzione al Single Malt Whisky: origini, ingredienti, produzione, invecchiamento … e degustazione! Una serata per scoprire come nasce il whisky di puro malto, gli ingredienti che lo rendono cosi particolare, i vari stadi di produzione, le differenze regionali, l'invecchiamento e l'effetto del legno. Si scoprirà come il procedimento e l'invecchiamento vengono rispecchiati nei 4 single malt in degustazione: Glen Grant 16 anni, Macallan 15 anni Fine Oak, Glenmorangie Quinta Ruban e per finire Ardbeg Uigedail. Mercoledi 17 ottobre alle ore 21 presso Circolo Rigacci (via Baracca 58 rosso/interno), Firenze. Partecipazione limitata a max 30 persone. Contributo € 12. Se siete interessati scrivete a smc.firenze@libero.it

2 commenti:

  1. Giovedi' sono venuta alla presentazione del libro , apposta da Prato per vederti finalmente di persona, sentire la tua voce. Ti seguo costantemente sul web,ricevo sulla mia mail gli aggiornamenti quotidiani.Fino a 20 anni fa sono vissuta a Firenze,vivendone spesso le novita' quotidiane, purtroppo adesso per gravi ragioni famigliari non posso piu' farlo, ma attraverso Io amo Firenze, posso tenermi informata ,vivere un po' lo stesso la vita fiorentina,ogni tanto ( molto tanto...)mi concedo, organizzandomi , un appuntamento di quelli da te segnalati.Ti ringrazio. Volevo conoscerti ma c'era talmente tanta gente che non mi e' riuscito, e l'ora imperava il rientro ai miei problemi. Oltre un 'ora di simpatia con te e i tuoi ospiti, e che dire delle delizie di Pistocchi,mitiche..la prossima scappata a Firenze DEVO andare in Via degli Artisti!!!!!!!!!!
    Alessandra Mersi ( non voglio essere anonimo ma non faccio parte di nessuna categoria elencata)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra... che emozione! leggere che sei venuta apposta da Prato. Peccato pero' che non ci siamo potute parlare, mi dispiace tanto. spero che ci saranno altre occasioni e ti prego di rompere la fila se servisse, ti giustifichero'!!! grazie di esser venuta. un grosso abbraccio :-)

      Elimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...